CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

localizzazione altri numeri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    localizzazione altri numeri

    ciao ragazzi, avevo già postato questo messaggio in un'altra sezione del forum, ma mi hanno fatto notare che è quella sbagliata.
    mi autoquoto:

    ciao ragazzi, oggi un tizio a lavoro mi ha fatto vedere un'applicazione su iphone a dir poco fantastica:
    tu inserisci un numero di telefono, il programma carica una 20ina di secondi e poi ti mostra su una mappa di google maps il luogo dove si trova il telefono con il numero da te indicato.
    abbiamo fatto una prova con il mio numero e mi ha localizzato, poi abbiamo provato con il numero di mio fratello e in effetti lo ha localizzato al palasport, dove era x fare allenamento...
    mostruoso
    ho cercato qualcosa di simile per android, ma non ho trovato nulla.
    il nome del programma era GPS TRACKER PHONE, o qualcosa di simile...
    possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    figata, probabilmente si appoggia alle pagine gialle/bianche o qualcosa di simile, e a quel punto mostra l'indirizzo su maps (o cerca direttamente su maps quale "punto di interesse" ha quel numero). chissà se qualcuno ha pensato a farlo anche per android :P

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    figata, probabilmente si appoggia alle pagine gialle/bianche o qualcosa di simile, e a quel punto mostra l'indirizzo su maps (o cerca direttamente su maps quale "punto di interesse" ha quel numero). chissà se qualcuno ha pensato a farlo anche per android :P
    ma sono numeri di cellulare, come fa ad usare pagine gialle (o bianche)?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso che testa le antenne per vedere quel numero dove ha fatto l'ultima sincronizzazione con l'antenna più vicina, e là si trova il cell, ma se lo spegni a milano e lo porti a campobasso risulterà a milano penso. cmq grandiosa chissà ... bisogna conoscere questo programma e lo si può replicare sicuramente su andrid

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperia88 Visualizza il messaggio
    penso che testa le antenne per vedere quel numero dove ha fatto l'ultima sincronizzazione con l'antenna più vicina, e là si trova il cell, ma se lo spegni a milano e lo porti a campobasso risulterà a milano penso. cmq grandiosa chissà ... bisogna conoscere questo programma e lo si può replicare sicuramente su andrid
    sincronizzazione gps dici?
    perchè sarebbe fico qualcosa che localizza il cell tramite le celle (tipo quelle str**zate che fanno vedere a RIS) e che quindi non abbia bisogno del gps... sarebbe forte rintracciare anche un nokia 3310, tanto x capirci

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ma sono numeri di cellulare, come fa ad usare pagine gialle (o bianche)?
    ah e allora probabilmente vale solo per i numeri già inseriti in maps (quindi non per i privati immagino)

    riguarda la teoria di xperia88, ho qualche dubbio, sarebbe illegale

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è legale..cmq io per iphone e per android ho visto solo il fake.. Un finto localizzatore che qualsiasi numero tu inserisca ti trova sempre la tua posizione..utile per far credere a chi ti sta di fianco di aver localizzato il suo numero.. Si chiama cell phone tracker lite

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    E' questa per caso?
    http://itunes.apple.com/us/app/gps-p...361371261?mt=8

    Se sì, non localizza davvero i telefoni... punta sempre alla posizione dell'iPhone su cui l'app è installata.
    Anche perché qui in Italia tracciare la posizione di un cellulare altrui senza autorizzazione del tribunale è illegale.
    Tecnicamente non sarebbe neanche difficile. Ma si violano decine di norme sulla privacy!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no io non mi riferivo ai gps, avete mai notato che avendo un cell vicino a qualche apparecchio acustico si sentano dei rumori strani, questo è causato dal cellulare che cerca l'antenna più vicina a cui rivolgersi quando deve effettuare una chiamata, mandare un sms etc... e a quello mi appellavo...
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Appunto, la localizzazione tramite celle GSM (le antenne, come le chiami tu). E' illegale lo stesso: rintracciare la posizione del TUO cellulare (tramite celle, tramite GPS, tramite salcazzoqualesistema) è consentita perché si tratta di ritrovare qualcosa di TUO. La localizzazione senza autorizzazione di ALTRI numeri di cellulare è una violazione della privacy, perché si tratta effettivamente di SPIARE dove si sta spostando il proprietario del cellulare, senza il suo consenso e senza un'autorizzazione del tribunale.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy