CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Proteggere il nostro terminale in caso di furto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Proteggere il nostro terminale in caso di furto

    Salve a tutti. Già in passato me lo sono chiesto però non ho trovato ancora soluzione a questo problema. E se mi rubano o perdo il mio milestone? Il nuovo proprietario avrebbe accesso subito a rubrica con contatti, sms, mail ecc.. il peggio è che avrebbe accesso anche a servizi come google docs in cui contengo anche password e pin vari... adesso, esiste qualche applicazione che mi possa in qualche modo tutelare? Il massimo sarebbe poter 1) dover utilizare una password per alcune applicazioni in particolare al momento del lancio (facebook, gdocs, gmail, rubrica ecc) così da non poter accedere alle informazioni sensibili e 2) sarebbe bello poter fare un wipe o bloccare il terminale a distanza con un comando o sms... o simile...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora per mettere una pass alle app che vuoi c'è " app protector pro". Per quanto riguarda il wipe a distanza e altre varie cose utili sicuramente trovi qualcosa nel market, ora purtroppo non ricordo i nomi di queste applicazioni

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Track and protect....fa tutto ciò che chiedi..tra l'altro l'ho tradotta io e ho fatto da tester...è molto valida

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Track and protect....fa tutto ciò che chiedi..tra l'altro l'ho tradotta io e ho fatto da tester...è molto valida
    Purtroppo non ho internet oggi a disposizione quindi non posso testarla. La trovo nel market? Come funziona a grandi linee?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Una cosa fondamentale che android non ha è la possibilità di crittografare i documenti locali... voi sapete se ci sono delle app che lo fanno?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy