CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Deep Sleep Battery Saver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Consiglio Deep Sleep Battery Saver

    Ciao a tutti,

    cercando qualche tool che migliori le prestazioni della batteria, ho trovato quelle riportato nel titolo. Qualcuno di voi la conosce e la consiglia ? Coem vi trovate ?

    Grazie mille
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho trovato un'applicazione meravigliosa juice defender, ho installato la versione a pagamento e mi ci trovo bene, prova la versione free al massimo la disinstalli.

    Ps: per ovviare il problema alimentazione mi son comprato una batteria da 3500mh... si è scaricato poco fa... lo avevo acceso da ieri mattina presto
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpierree Visualizza il messaggio
    io ho trovato un'applicazione meravigliosa juice defender, ho installato la versione a pagamento e mi ci trovo bene, prova la versione free al massimo la disinstalli.

    Ps: per ovviare il problema alimentazione mi son comprato una batteria da 3500mh... si è scaricato poco fa... lo avevo acceso da ieri mattina presto
    Ciao, a dire il vero, dopo una ricerca sul forum ho optato per l'app deep sleep pittosto che juice defender perchè le opinioni sembravano che fosse migliore la prima. A dire il vero l'ho installata e, almeno al momento, sembra funzionare bene in quanto sono al secondo giorno di utilizzo del cell da carica completa e ancora ho il 50%di carica (senza un uso eccessivo pero'...

    sempre a dire il vero pero', sembra che la l'app deep spleepnon faccia altro che disattivare le connsessioni una volta che lo schermo si sia spento; quindi, con una corretta gesione delle connesioni da parte dellìutenti si dovrebbero ottenere risultati simili...o almeno credo.
    Comunque per il momento le cose vanno bene e trovo utilel'indicazione numerica dello stato della batteria.

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy