CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Emulatori game boy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Emulatori game boy

    Non sapendo dove chiedere, e dopo millemila ricerche andate a vuoto, ho aperto un topic per chiedere lumi.

    In pratica ho un problema con i controlli di qualsiasi emulatore io abbia provato a scaricare dal market: ogni volta che premo un pulsante, si disattiva l'azione del pulsante precedente. Mi spiego meglio: se sto correndo verso destra e premo il tasto per saltare, il pupazzetto smette di correre, chiunque esso sia. Ho un Sensation, non credo sia un problema hardware, qualcuno mi sa dire se sono solo io l'idiota che non sa configurare un banale emulatore per android oppure il problema è comune a tutti ma nessuno se ne cura? Conoscete qualche emulatore che mi permetta di premere più tasti contemporaneamente? Ho scaricato gameboid ad esempio, che dovrebbe funzionare tranquillamente in modalità multitouch, ma nada de nada. Qualcuno mi aiuti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, pure io ho letto di questo problema, purtroppo per te io non l'ho ancora provato perchè tutti dicono di metterlo in una sd esterna e io non so se funziona in quella interna e non vorrei fare danni.
    Appena riuscirò a provarlo, se nessuno ti avrà dato ancora la risposta, ti farò sapere se sarai l'unico o meno!
    è.é

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena provato e posso dirti che sul mio tablet gameboid funziona esattamente come dovrebbe, multitouch compreso, e non ho fatto nessuno configurazione, mi dispiace ma credo sia un problema tuo e non dell'emulatore.
    è.é

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, certamente l'emulatore non c'entra visto che mi succede con tutti quelli che ho provato... vorrei capire qual'è il problema... impostazioni errate? Problema hardware? Chissà. Nel frattempo mi consolo giocando con il joypad della playstation 3 sul mio vecchio corby, almeno quello funziona da paura.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartorequiem Visualizza il messaggio
    Beh, certamente l'emulatore non c'entra visto che mi succede con tutti quelli che ho provato... vorrei capire qual'è il problema... impostazioni errate? Problema hardware? Chissà. Nel frattempo mi consolo giocando con il joypad della playstation 3 sul mio vecchio corby, almeno quello funziona da paura.
    provo a fare una domanda banale <.< il tuo dispositivo ha il multitouch?... non saprei cos'altro pensare, non sono esperto :/
    è.é

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy