CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di connessione inspiegabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di connessione inspiegabile

    Dunque, ecco la mia situazione. Sono un cliente Postemobile e oggi ho deciso di passare a Tim. Vi dico ciò ma credo sia irrilevnte ai fini del problema.
    Fatto sta che fino ad oggi col mio telefono ha sempre funzionato tutto (ho un Samsung Galaxy Mini 2 con android 2.3.6 brandizzato Tim, non un gran che ma funziona(va) relativamente bene), poi mi sono recato al negozio Tim e per fare il passaggio ho dovuto spegnere il telefono e triare fuori la sim.

    Dopo aver rimesso a posto tutto, alcune applicazioni hanno smesso di rilevare la connessione! Facebook e il Play Store ad esempio mi dicono che non c'è alcuna connessione, così come non funzione l'aggiornamento automatico dell'ora, richiestomi da What's App; Instagram e i vari browser (Internet e Opera) funzionano normalmente. Tutto ciò accade sia col 3G che con il Wi FI. Che senso ha tutto ciò? Ho già provato a riavviare e controllare nelle impostazioni che internet sia configurato bene, ma non penso dipenda dalla configurazione di internet dato che il problema si presenta anche col WI FI e alcune applicazioni funzionano bene...

    HELP ME!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    A me succede la stessa cosa, con le stesse premesse, col Sonic.

    Potrebbe essere differente ma... prova a controllare che la data e l'ora siano corrette. Il mio Sonic perde detti settaggi se gli cavi la batteria e gli stessi programmi che tu lamenti non connettersi non si connettono bene se data e ora sono errati.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy