Dunque, ecco la mia situazione. Sono un cliente Postemobile e oggi ho deciso di passare a Tim. Vi dico ciò ma credo sia irrilevnte ai fini del problema.
Fatto sta che fino ad oggi col mio telefono ha sempre funzionato tutto (ho un Samsung Galaxy Mini 2 con android 2.3.6 brandizzato Tim, non un gran che ma funziona(va) relativamente bene), poi mi sono recato al negozio Tim e per fare il passaggio ho dovuto spegnere il telefono e triare fuori la sim.
Dopo aver rimesso a posto tutto, alcune applicazioni hanno smesso di rilevare la connessione! Facebook e il Play Store ad esempio mi dicono che non c'è alcuna connessione, così come non funzione l'aggiornamento automatico dell'ora, richiestomi da What's App; Instagram e i vari browser (Internet e Opera) funzionano normalmente. Tutto ciò accade sia col 3G che con il Wi FI. Che senso ha tutto ciò? Ho già provato a riavviare e controllare nelle impostazioni che internet sia configurato bene, ma non penso dipenda dalla configurazione di internet dato che il problema si presenta anche col WI FI e alcune applicazioni funzionano bene...
HELP ME!