CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gps lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Gps lento

    Salve, ho un cellulare dual sim i9330 android 4.1.1 cinese. Il gps è molto lento per collegare i satelliti, qualcuno potrebbe aiutare indicandomi come risolvere il problema. Ho scaicato un po di fix google play, ma il risultato non cambia. grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chetipo Visualizza il messaggio
    Salve, ho un cellulare dual sim i9330 android 4.1.1 cinese. Il gps è molto lento per collegare i satelliti, qualcuno potrebbe aiutare indicandomi come risolvere il problema. Ho scaicato un po di fix google play, ma il risultato non cambia. grazie
    ciao, anche io ho lo stesso problema gps lentissimo. funziona solo quando lancio gps test. se noo faccio questa procedura il gps non va. poi tro lenta anche la navigazione internet,ad aprire le pagine ci mette una vita. non è che non fun ziona bene l'antenna? te con internet come sei messo?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    In generale i dispositivi GPS che non possono montare un'antenna esterna (la totalità dei cellulari, quindi) hanno prestazioni inferiori a quei dispositivi che hanno la predisposizione per montare detta antenna esterna.

    Anche così comunque, quei 2 minuti per far fare al cellulare il punto sono normali in città. Un po meno in aperta campagna dove non ci sono spurie di segnali riflessi su palazzi o strutture in ferro o costruzioni in cemento armato.

    Esistono inoltre, e lo dico solo e soltanto per beneficio d'inventario, sul Play Store alcune app che dicono di aumentare le prestazioni del GPS, come GPS BOOSTER e similari, se volete provarle... ma lo fate sotto la vostra responsabilità, in quanto, VI AVVERTO, su entrambi i miei cellulari hanno solo dato problemi, quando li ho provati.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy