CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"spostamenti in sd"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    "spostamenti in sd"

    Ciao ragazzi,
    sinceramente non c sto più a capire molto hahahaah....
    ho un samsung next turbo e un intereeo joy tab (che tra l'altro non so se è lo stesso del intereeo joy surf tab presente sul sito).
    cmq il problema principale è di memoria ed è qui (anche abbastanza URGENTE xe ho una settimana per cambiare nel caso il tab https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post3139698 )

    premetto che avevo partizionato la sd esterna e ottenuto i permessi di root per liberare memoria. ma mi dava problemi di rete 3g e wifi e quindi ho resettato il tutto.
    ora il cell mi da queste possibilità: per shazam che ho appena scaricato da google play, mi dice :" sposta in telefono" !?!?!?!?!?!?!? non è che me l'ha messa sulla scheda esterna visto che avevo fatto il modding di cui sopra della memoria? (ed infatti a tal proposito c'è quest'altro problemino...: https://www.androidiani.com/forum/le...allazione.html ) .
    e invece per google play per esempio non mi dice niente diciamo (pulsante "sposta in sd" non disponibile) come nella situazione originale....

    veniamo al tab invece... : mi da per un pò di applicazioni: "sposta in sd". ma in non ho la sd!!!?!?!?!?!?
    le sposta nella partizione dati? della memoria interna??? e, quando avrò la sd, me le sposterà nella sd??????? e nel caso, sempre per il problema principale di cui sopra (il primo link), quante applicazioni saranno spostate nella sd esterna???

    ragazzi per piacere qualcuno mi aiuti.... sono tre messaggi e nessuno mi da risposta......sigh.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy