CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info su Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info su Flash

    Ciao ragazzi vi chiedo una info in vista di un acquisto di un tablet (non so ancora se Archos o Toshiba Folio).

    Dato che io ho Froyo ma su Magic (CM 6.1) non posso provare il browser con flash, quindi non ho idea di come giri.

    La mia domanda è generica sulla compatibilità dei vari siti... funzionano effettivamente tutti? Chi ha un Desire o un Nexus One con Froyo usano Flash senza problemi?

    Vi chiedo questo perchè vorrei prendermi il tablet in quanto (oltre alle altre cose) mi servirebbe per navigare in sostituzione di un netbook, ma non vorrei poi ritrovarmi a non poterlo usare al 100% perchè si incappa in siti flash che non mi si aprono.

    Una domanda ulteriore, giusto perchè dovrei usarlo in condivisione con una persona che ci gioca... Qualcuno di voi ha provato i giochi in Flash che ci sono su facebook? (playfish o simili)

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho un T-Mobile G2 e ti posso confermare che i siti in flash vanno tranquillamente.


    Dai un occhiata ai video focus che ho fatto, non ho provato quelli di fb, però i giochi in flash dei siti che li propongono funzionano.

    [Focus Video] Approfondimento esperienza web su T-Mobile G2

    [Focus video] T-Mobile G2: navigazione siti in Flash

    Ma comunque tablet vuoi prendere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta veloce, e dai video mi pare che non ci siano problemi.
    se qualcuno ha comunque provato in particolare quelli di FB mi tolgo definitivamente il pensiero.

    Per i tablet sono indeciso le differenze che devo valutare sono:

    - Prezzo: Toshiba 100 Euro in più
    - Chipset grafico: sulla carta Toshiba con il Tegra 2 dovrebbe essere meglio
    - Peso: Toshiba pesa quasi il doppio (anche se l'ho preso in mano e comunque non è un mattone, quindi ha meno rilevanza questo punto per me)
    - Capacità: prenderei l'Archos con 8, Toshiba ne ha 16, ma avendo la possibilità di SD o Micro SD non mi interessa + di tanto

    Diciamo che quello che potrebbe darmi il là è l'eventuale notizia dell'installabilità del market android su un tablet o l'altro, e comunque attendo qualche giudizio da chi lo userà, non voglio fare il pioniere!

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda aspetta qualche settimana. Il 23 Novembre Acer dovrebbe svelare la sua linea di tablet e potrebbero esserci anche alcuni basati su Android.

    Comunque si come hardware il toshiba è ottimo, però il market ci vuole, sennò è una fregatura.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Guarda aspetta qualche settimana. Il 23 Novembre Acer dovrebbe svelare la sua linea di tablet e potrebbero esserci anche alcuni basati su Android.

    Comunque si come hardware il toshiba è ottimo, però il market ci vuole, sennò è una fregatura.
    Mah non so... Acer mi ispira poco...
    Altra questione da mettere sul piatto è.... chi ci garantirà l'aggiornamento a 2.3 o 3.0?

    Toshiba la vedo un po' più seria... ma non ho precedenti di Archos per valutare

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dal punto di vista degli aggiornamenti sicuramente più Acer visto che si è comportato molto bene in ambito smartphone Android.

    Ed anzi può darsi che Acer esca direttamente con una versione successiva al 2.2!! Eh forse dei 3 è l'unico ad implementare direttamente il market. Insomma imho meglio se aspetti qualche settimana e vedi cosa succede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy