CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Per aprire delle app direttamente dalla schermata di blocco, ma alcune con sequenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per aprire delle app direttamente dalla schermata di blocco, ma alcune con sequenza

    Vorrei poter aprire appena attivo il telefono tutte quelle app, da me selezionate, che non mi importa se altri le vedono (browser, giochi, chiamate, fotocamera..) mentre che richiedesse la sequenza di sblocco solo x le app da me selezionate (fb, sms, whatsapp..)
    Credevo di aver risolto con widget locker, ma chiede comunque la sequenza di sblocco del telefono
    Io mi asoettavo di poterla sostutuire con una sequenza di widget locker, oiu selettiva in base alle app, ma non si puo. Altre app simili o altre soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi viene ora in mente.. magari una app che securizzi alcune app da me scelte imponendo un codice o una pw.. in modo da rimuovere la sequenza sblocco di sistema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, chiedo scusa x l'intasamento ma credo di aver risolto da solo con la combinazione Widget Locker / Blocco App, con la gentile collaborazione migliorativa dei widget di Elixir

  5. #4
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    volendo puoi provare anche la combinazione widget locker/smart app protector

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    volendo puoi provare anche la combinazione widget locker/smart app protector
    L'unico problema che vorrei risolvere è che "Blocco App" continua a chiedermi la sequenza di sblocco ogni volta che attivo una app "bloccata" mentre io vorrei che una volta immesso il codice una volta non lo chiede più fin quando non metto il tel in stand-by (come la protezione di sistema) altrimenti passando da una app all'altra devo inserire continuamente la sequenza. che tu sappia questo è possibile con smart app protector?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si c'è una funzione apposta (ritardo richiesta protezione o qualcosa del genere) dove tu puoi decidere dopo quanto tempo ti richiede la password dopo che l'hai immessa una volta, quindi se imposti tipo 30 minuti puoi tranquillamente entrare e uscire dall'applicazione senza che ti richiedano la password ogni volta, ovviamente quando blocchi lo schermo poi te la richiede però..

    ha anche altre funzioni carine, tipo puoi impostare che dopo aver sbloccato un'app con la password (che può essere schema, password o gesto) ti sblocchi automaticamente anche le altre, in modo da doverla inserire solo una volta..oppure puoi decidere che con determinate app il telefono non vada mai in stand by automaticamente, oppure scegliere con quali app deve funzionare la rotazione automatica e quali no..
    unica cosa che non ricordo è la quantità di ram consumata, ma non mi pareva eccessiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy