CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gestore Contatti e richiamo vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestore Contatti e richiamo vocale

    Ciao a tutti,

    2 domande.

    1) Esiste un programma per i contatti che gestisca i gruppi come fa Outlook ? Avevo un vecchio WM6 e ho passato tutti i contatti su Outlook prima del passaggio sul Desire. Adesso sul robofonino ho tutti i contatti mischiati. Il programma di default gestisce i gruppi, ma sono quelli di Gmail e non importa quelli di Outlook. Siccome ho una cosa come 600-700 contatti, mi scoccia un pò doverli riassegnarli tutti. Inoltre la gestione "collegamenti" fa un pò pena, quando modifico un contatto devo anche modificare tutti i contatti associati.

    2) Una cosa che la gestione contatti non ha è la ricerca vocale. Se io ho un contatto chiamato Pippo, non c'è la possibilità di associarlo vocalmente. Quindi dicendo "Pippo" mi chiama direttamente la persona associata.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy