CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy I7500-visualizzatore FLV per Android 1.6 (Donut)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy I7500-visualizzatore FLV per Android 1.6 (Donut)

    Buongiorno, come nuovo utente sono qui a chiedervi come fare per poter visualizzare interamente i siti che inseriscono nelle loro pagine filmati con estensioni .flv. Utilizzo un Samsung Galaxy I7500, pessimo rapporto di amore/odio, con firmware 1.6 - build Donut.XXJB6, il browser e' quello standard anche se ho provato con altri quale il Dolphin ma senza alcun risultato apprezzabile. Ho sentito parlare di una applicazione realizzata da un programmatore cinese dal nome inpronunciabile ma che non essendo presente sul Market non posso installare in autonomia non avendo i permessi di root.
    Grazie a quanto mi daranno una mano e ciao

    Carlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carschi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come nuovo utente sono qui a chiedervi come fare per poter visualizzare interamente i siti che inseriscono nelle loro pagine filmati con estensioni .flv. Utilizzo un Samsung Galaxy I7500, pessimo rapporto di amore/odio, con firmware 1.6 - build Donut.XXJB6, il browser e' quello standard anche se ho provato con altri quale il Dolphin ma senza alcun risultato apprezzabile. Ho sentito parlare di una applicazione realizzata da un programmatore cinese dal nome inpronunciabile ma che non essendo presente sul Market non posso installare in autonomia non avendo i permessi di root.
    Grazie a quanto mi daranno una mano e ciao

    Carlo
    flv è un formato che generalmente si usa per caricare video all'interno di flash, generalmente non ti serve un player dedicato a meno che tu abbia scaricato un video da youtube o siti similari.
    se non c'è l'applicazione per il sito da cui scarichi sostanzialmente ti attacchi...
    per installare applicazioni non dal market non ti servono i privilegi di root!! (a prescindere ti consiglio di passare alla galaxo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta datami, cio' che vorrei capire e' perche' siti che presentano video appunto in formato flv con il computer li vedo mentre con lo smartphone mi compare il classico cubo o piu' semplicemente un riquadro vuoto. Curiosita' per curiosita' i filmati su YouTube li vedo regolarmente e se non ricordo male sono anche quelli in formato flv.
    Carlo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carschi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta datami, cio' che vorrei capire e' perche' siti che presentano video appunto in formato flv con il computer li vedo mentre con lo smartphone mi compare il classico cubo o piu' semplicemente un riquadro vuoto. Curiosita' per curiosita' i filmati su YouTube li vedo regolarmente e se non ricordo male sono anche quelli in formato flv.
    Carlo
    i filmati su youtube li vedi perchè c'è l'applicazione (che non scarica l'flv, ma prende probabilmente la versione h264 del filmato dal sito).
    sostanzialmente manca flash player che non puoi installare perchè non hai froyo (android 2.2) e perchè anche ad averlo il galaxy non è abbastanza potente per farlo girare decentemente (non te lo fa installare cmq)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene immaginavo che fosse questa la risposta ma dimmi solo la 2.2 Froyo lo permette e non la 2.1 ??? e se uno smartphone con la versione 2.1 puo' upgradare alla 2.2 ???
    Grazie ancora
    Carlo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carschi Visualizza il messaggio
    Ebbene immaginavo che fosse questa la risposta ma dimmi solo la 2.2 Froyo lo permette e non la 2.1 ??? e se uno smartphone con la versione 2.1 puo' upgradare alla 2.2 ???
    Grazie ancora
    Carlo
    solo la 2.2 (ci sono degli hack per la 2.1 a volerlo)

    per upgradare dalla 2.1 alla 2.2 dipende dal costruttore/community come sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy