CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Creare una app con galleria di foto offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare una app con galleria di foto offline

    Ciao a tutti.
    Vorrei creare una app molto semplice che consiste in un minisito di una pagina formato da una testata (rettangolo con il nome del mio sito e con sotto 2 link che riportano a siti esterni, mail e telefono) e sotto una decina di foto in fila da scorrere... il tutto deve essere offline.
    Il problema è che dovrebbe essere una cosa molto semplice da realizzare perché sarebbe una app (senza la necessita di andare sullo store e senza aggiornamenti.) che devo fare tutte le settimane con ovviamente foto diverse.
    So che in giro ci sono dei siti che trasformano siti in app, o dei programmi che ti aiutano a creare le app.
    Qual'è la soluzione migliore secondo voi? Come mi consigliare di procedere? Avete altre idee?
    Se c'è da acquistare un programmino non c'è problema, l'importante è che sia una cosa da fare una tantum, ho visto siti che fanno cose simili in cloud ma, oltre a non essere gallerie offline richiedono ovviamente una spesa annuale.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up up up up up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy