CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione Wifi tablet-htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione Wifi tablet-htc

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedervi il vostro aiuto. Ho un tablet samsung Tab 2 7.0 versione solo wifi, con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
    Ho provato a collegare il tablet tramite wifi con il mio htc Hd Mini (sistema operativo Windows Mobile 6.5).
    Purtroppo il tablet non vede il router del mio htc. Cosa posso fare?
    Vi chiedo di essere semplici nei vostri suggerimenti perchè non ho dimestichezza con il sistema Android.
    Inoltre, Il mio tablet può leggere alcune chiavette internet, avete esperienze a tal proposito?
    Grazie del vostro prezioso aiuto, perchè non so come fare.

    Navi4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la connessione tablet/telefono devi sapere che Android ha problemi con le reti ad hoc, dovresti vedere se il tuo telefono (che non conosco) è in grado di diventare un hotspot . Per ildiscorso WiFi ad hoc so che qualcosa sti sta muovendo, ma penso sia meglio cercare nella sezione dedicata al tuo tablet.

    Per quanto riguarda le chiavette internet ti giro sempre alla sezione dedicata al tuo tablet, lì troverai persone con le tue stesse esigenze che hanno avuto e forse risolto i tuoi stessi problemi

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto della tua risposta casaprocida. Volevo dirti che il mio telefono ha la funzionalità hotspot (wifi) infatti sono collegato così con il mio computer grazie al telefonino.
    Dovrei fare qualche modifica? C'è qualche programma utile a questo riguardo?
    Visto che sono da poco iscritto potresti indicarmi dove posso trovare la sezione dedicata al mio tablet?
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy