CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cerco un app che raggruppi le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cerco un app che raggruppi le app

    Ciao a tutti, volevo chiederVi se conoscete un app che mi permetta di archiviare le app che scarico; tipo una specie di libreria con le varie sottocartelle tematiche delle app.

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma per semplice promemoria o per averle in ordine nelle schermate (magari nel menù)?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei un'unica app che mi raggruppi tutte le altre e nel contempo abbia delle sottocartelle a tema come ad es. svago, sport, intrattenumento ecc; in maniera tale da non avere 100 app nel menù ed impazzire ogni qualvolta devo cercarne una.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    tatti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    go laucher ex fa per te

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Folder Organizer Lite
    Non è un launcher, ma proprio un'app per catalogare le app... con un po' di pazienza, puoi creare tutte le cartelle e sottocartelle che vuoi, ed inserire, oltre alle app, anche preferiti o contatti...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene con go launcher...apri il menu e crei quante cartelle vuoi, tipo "giochi" e ci metti dentro tutti i giochi...io ho nel menù 6-7 cartelle che raggruppano un sacco di app al loro interno

    ordinate e pronte all'uso

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho Folder Organizer (non lite). I 99 centesimi meglio spesi sul mio tablet.
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie dei suggerimenti, mi son scaricato Apps Organizer ma onestamente non mi piace il fatto che le cartelle che creo non possono essere personalizzate, comunque il principio che cerco è come Apps Organizer però lo vorrei migliore.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo3349 Visualizza il messaggio
    grazie dei suggerimenti, mi son scaricato Apps Organizer ma onestamente non mi piace il fatto che le cartelle che creo non possono essere personalizzate, comunque il principio che cerco è come Apps Organizer però lo vorrei migliore.
    Se compri Folder Organizer, con quello puoi personalizzare le cartelle. Io ormai non ne posso fare a meno, di quella app ^_^
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Senza app aggiuntive con ssLauncher crei cartelle nell'app drawer, le duplichi nella home e qui le personalizzi cambiandogli nome e stile ( 24 disponibili da solo icona a solo testo passando per combinazioni intermedie), cambi dimensione e colore del font, cambi dimensione alle icone singolarmente, aggiungi quante icone e font vuoi.....anche se io preferisco un'altra opzione di questo splendido launcher, ovvero il collegamento diretto ai pannelli, creo un nuovo pannello, lo chiamo Video e ci metto i collegamenti a tutte le app relative a video, poi in home creo un collegamento al pannello anche questo personalizzabile come detto prima ( e questo vale ovviamente anche per i collegamenti alle apps) e così via per altri pannelli (Audio, Fotografia, Giochi, Utility, Sistema ecc.). Puoi anche mettere "Testo definito dall'utente" e renderlo non cliccabile, così il pannello Fotografia l'ho diviso in sezioni con le loro testatine: Effetti via internet, Effetti in tempo reale, Effetti post scatto e Fotocamere.
    I collegamenti possono anche essere ruotati (-45, -90, -135, -180 o +45 ecc, utile in particolare nel modo solo testo.
    Altra chicca ora e data in diversi formati più percentuale batteria e ram libera nonchè chiamate, messaggi e gmail persi, tutto integrato nel launcher e personalizzabile in fatto di font, dimensioni, colore, sfondo e ombra.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy