CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Active Directory e menù dispositivi disponibili bluetooth!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Active Directory e menù dispositivi disponibili bluetooth!!

    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa ho tentato di sincronizzare un account exchange aziendale con il mio dispositivo mobile (Galaxy S2 Versione Android 4.1.2).
    Anche se il processo non è andato a buon fine è accaduta una cosa strana; se apro il menu bluetooth sono presenti i 3 classici sotto riquadri:
    1. Dispositivo personale - è presente il mio dispositivo;
    2. Dispositivi associati - sono presenti tutti i dispositivi già associati;
    3. Dispositivi disponibili - sono presenti i dispositivi rilevati dal bluetooth.

    La cosa strana è che sotto i "Dispositivi disponibili" adesso sono presenti tutte le active directory della mia rete aziendale (centinaia)!
    La cosa è davvero scomoda in quanto:
    - non mi interessa avere in quel menù quel tipo di informazione;
    - se ricerco dei nuovi dispositivi bluetooth il menù è cosi tanto pieno che trovare il dispositivo rilevato è un impresa!

    Ho provato di tutto dal pulire la cache ed i dati applicazione dell'email, della condivisione bluetooth ma nulla.
    Ho installato anche un bluetooth manager diverso; in questo non sono presenti le active directory ma cmq nel gestore principale restano presenti!

    Non so più cosa fare!
    Grazie mille,
    Rocco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy