CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Yahoo Mail problema notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yahoo Mail problema notifiche

    Ciao, è da pochi giorni che ho il gt-s5300. E' anche il mio primo smartphone android, quindi abbiate pazienza se sono lento di comprendonio

    Dunque, ho installato la app ufficiale di Yahoo mail, che ha funzionato fino a ieri. Ora mi accorgo che non ricevo più le notifiche. Per vedere le nuove mail sono costretto ad aprire manualmente la app.

    Come dicevo, fino a ieri funzionava perfettamente, e dato che proprio ieri (se non sbaglio...) ho giocato un po' con le impostazioni, credo di aver fatto io qualche guaio. Il problema è che sono già tornato sulle impostazioni a rimetterle com'erano originariamente, eppure ancora non funziona! Probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa, ma le ho passate tutte in rassegna... non so più che pesci pigliare ...

    Ho anche provato a rimuovere l'account yahoo, a reinstallare la app, a spegnere e riaccendere il cell.... ma niente.

    se qualcuno mi può dare una mano lo apprezzerei!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non conosco l'app in oggetto ma dovrebbe esserci una voce che riporta frequenza di sincronizzazione o cose simili. Imposta la ricezione in push.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è, ti fa solo scegliere come vuoi essere notificato (suono, vibrazione...), credo sia in push di default perchè, quando funzionava, le notifiche mi arrivavano immediatamente.
    Sotto le impostazioni del telefono c'è la voce 'impostazioni account e sincronizzazione' e lì ho già impostato dati in background e sincronizzazione automatica dei messaggi, ... ma niente da fare

    in rete vedo che molti hanno problemi con le notifiche di questa app dopo gli aggiornamenti, ma io ho sempre avuto la stessa versione, ha solo smesso di funzionare improvvisamente ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy