CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con gli sms ( un classico )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con gli sms ( un classico )

    Salve a tutti androidiani belli

    Sono qui per capire come risolvere un problema.

    Ho comprato proprio ieri un Sony Xperia Tipo, sostituendolo al mio ormai PREISTORICO nokia xD

    Ma adesso quando mi arrivano sms, oltre alla notifica in messaggistica, mi viene scritto praticamente quasi tutto l'sms sulla barra soprastante al display... il che è davvero demotivante essendo altamente anti-privacy.....

    C'è un modo per togliere questa fastidiosissima notifica?
    Avevo letto su alcuni siti che scaricando handcent SMS avrei risolto il problema, ma la notifica appare ugualmente anche dopo averlo scaricato ahimè

    Spero ci sia qualche soluzione!

    P.s. chiedo scusa nel caso sia un argomento già affrontato, ma cercando su google non ho trovato un topic inerente al mio problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung GS3 - LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ogni produttore di smartphone personalizza l'app per i messaggi, quindi non è detto che quello che ti consiglio adesso possa valere anche per il tuo Sony.
    Proviamo comunque: nell'app messaggi vai in impostazioni, tra le impostazioni di notifica dovresti avere una voce tipo "anteprima messaggio" o "mostra anteprima messaggi sulla barra di stato"; togli la spunta da quella e non ti dovrebbe più apparire la notifica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto anch'io ho letto che con anteprima messaggio si può togliere questo fatto... ma a me c'e' solo il quadratino su "notifica"
    Togliendogli la punta, il problema va via, ma cosi non mi vibra/suona il cell quando arrivano i messaggi.

    Comunque potete chiudere topic, ho risolto scaricando l'applicazione SMS Popup, ve la consiglio ^^
    Ti ringrazio tantissimo ugualmente SamOmm sei stato gentilissimo ed apprezzatissimo visto che me l'han praticamente snobbata la domanda... Buonanotte!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io uso gosms pro e c'è l'impostazione per la privacy, dove nella barra notifiche segna solo "Nuovo messaggio" in piu c'è anche un box privato, se mai avessi dei mex da "proteggere" da occhi indiscreti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy