CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Juice Defender Ultimate: impostazioni connessione dati/wifi a intervalli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Juice Defender Ultimate: impostazioni connessione dati/wifi a intervalli

    Salve a tutti ragazzi.
    Premetto che ho la versione 4.0 di android su Sony Xperia.

    Ho installato Juice Defender Ultimate sul cellulare dopo averlo testato per un bel pò di tempo sul tablet e, devo dire, che è fantastico!
    Sul cellulare ho la necessità di impostarlo in una determinata maniera, che adesso vi spiego, e spero che mi possiate aiutare.

    Allora, Juice Defender Ultimate deve:

    - Connettersi con dati/wifi automaticamente a intervalli regolari che posso impostare io (durata intervalli, durata connessione...etc). IMPORTANTE: in automatico deve scegliere prima il wifi se trova una rete "conosciuta" a cui connettersi e non attivare la connessione dati. Se non trova la possibilità del wifi, procede con la connessione dati.

    - Quando accendo o sblocco lo schermo, non deve connettersi in automatico, ma continuare con la sua programmazione a intervalli.

    Queste sono due impostazioni fondamentali che mi servirebbero. Utilizzo molto whatsapp, però non vorrei tenere il cellulare sempre connesso (a intervalli va bene). Soprattutto, quando sono in casa, questi intervalli devono coinvolgere il wifi, tenendo disattiva la connessione dati. Quando sono fuori casa, non essendoci il wifi, può utilizzare la connessione dati.

    Ringrazio in anticipo tutti voi, sicuramente mi aiuterete in questo. Grazie ancora, siete grandi!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy