CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Viber, problema strano.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Viber, problema strano.

Ciao a tutti! Vi presento il mio problema con Viber...alquanto strano! sono ormai 3 giorni che cerco di saltarci fuori ma è tutto inutile.. Vi spiego cosa succede..

Ho da poco acquistato un Huawei Ascend G330 e installato subito Viber...le prime 2 ore è andato tutto alla perfezione! nessun problema, veloce come un fulmine...tutto funzionava alla grande, poi ha cominciato a dare problemi...se io ero in chat con qualcuno Viber mi riportava alla pagina precedente..alla 3 volta che ha fatto così ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo.. Reinstallo Viber e al primo avvio compare questa schermata:

Screenshot_2013-01-31-19-27-55.jpg

Qualsiasi cosa clicco, qualsiasi cosa faccio mi chiude la schermata senza darmi possibilità di cambiare niente... Parlandone con un amico anche lui Androidiano mi dice che non ha riscontrato problemi simili ma nell'ipotesi che ci fosse una app o comunque qualcosa che chiude Viber...questa dovrebbe per lo meno ciucciare Batteria...così abbiamo chiesto aiuto all'app "Where's My Droid Power" che dice i processi aperti che stanno prendendo batteria.

Queste sono le immagini dei processi:

Screenshot_2013-02-01-14-37-58.jpgScreenshot_2013-02-01-14-38-06.jpgScreenshot_2013-02-01-14-38-14.jpg

Come potete vedere da voi non c'è nessuna App o comunque qualcosa che potrebbe compromettere/chiudere Viber, a questo punto non so più che pesci pigliare! Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema o sa come risolverlo?

Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Hi,
    This is an official representative of Viber Media.

In order to properly exit Viber, you need to use the "Exit" option, found inside Viber's "More" tab. After you do this, Viber should completely stop all of its processes, but it will still remain available for calls and text messages, and will reopen automatically upon an incoming call or message (this is thanks to the C2DM service operated by Google, which allows Viber to "awaken" even if its completely shut off.

Let us know if you have any additional questions.
    Thanks,
    Viber Team
    ----------------------------
    Ciao,
    Si tratta di un rappresentante ufficiale di Media Viber.

Per uscire correttamente Viber, è necessario utilizzare l'opzione "Exit", che si trova all'interno di Viber scheda "Altro". Dopo aver fatto questo, Viber deve interrompere completamente tutti i suoi processi, ma rimarrà comunque a disposizione per le chiamate e messaggi di testo, e riaprirà automaticamente su una chiamata o un messaggio (questo grazie al servizio C2DM gestito da Google, che permette di Viber a "risvegliare" anche se la sua spegne del tutto.

Fateci sapere se avete ulteriori domande.
    Grazie,
    Viber squadra

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Thats not the problem, if i just uninstall and reinstall Viber (even after the formatting of the cellphone) it still crash or it bring me back to the previous page, doesnt matter what i do, doesnt matter witch settings i try.. Viber will always crash or it will bring me back to the previous page. It seems that im the only one with this kind of problem, if you are an official representative of Viber, make sure ur boss knows whats happening here, i have a Huawei Ascend G330 (Wind brand).

BTW: Sorry for my bad english.
    Ultima modifica di Valoroth87; 05-02-13 alle 21:28

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoroth87 Visualizza il messaggio
    Thats not the problem, if i just uninstall and reinstall Viber (even after the formatting of the cellphone) it still crash or it bring me back to the previous page, doesnt matter what i do, doesnt matter witch settings i try.. Viber will always crash or it will bring me back to the previous page. It seems that im the only one with this kind of problem, if you are an official representative of Viber, make sure ur boss knows whats happening here, i have a Huawei Ascend G330 (Wind brand).

BTW: Sorry for my bad english.
    Your English is excellent. Thank you for clarifying, and we apologize for our confusion

Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

I apologize if i answer you now, but i got some problems with internet, anyway, yes, my phone does meet all the requirements. After some investigation i'm 90% sure that its just a compatibility problem, i hope that Viber will be available for HUAWEI's phones soon. Thank you very much for your help! Its good to see that theres a company that answer you directly when you have problems like this.

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoroth87 Visualizza il messaggio
    I apologize if i answer you now, but i got some problems with internet, anyway, yes, my phone does meet all the requirements. After some investigation i'm 90% sure that its just a compatibility problem, i hope that Viber will be available for HUAWEI's phones soon. Thank you very much for your help! Its good to see that theres a company that answer you directly when you have problems like this.
    It is our pleasure to help, and we're sorry that we couldn't give you good news.
    However, we will continue working to make more and more devices supported by Viber

Permessi di invio