CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao cristiano, ma dr. fone e recuva come li hai usate dal pc o scaricate sul telefono????

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho un bel problema: ho un S4 GT-I9515 e vorrei recuperare delle foto dalla memoria interna del cell. Il fatto è peró che nn ho il Root, ed ho già provato la maggior parte dei programmi per pc, che peró nn mi leggono o trovano il telefono, quindi vorrei capire come fare per recuperare ste dannate foto, grz. Ah già scusate, ma Wondershare Dr.Fone necessita di root o no??

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga vi prego non so più che fare: nonostante il mio cell sia nella lista dei dispositivi compatibili anche senza root ( parlo sempre di dr fone ), il programma continua a dirmi che lo smartphone va sbloccato. Vi prego, se avete una soluzione, sono nella confusione più totale.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Raga vi prego non so più che fare: nonostante il mio cell sia nella lista dei dispositivi compatibili anche senza root ( parlo sempre di dr fone ), il programma continua a dirmi che lo smartphone va sbloccato. Vi prego, se avete una soluzione, sono nella confusione più totale.
    Ragazzi mi spiace per la vs disavventura.
    Ci sono passato anch'io e ho perso delle foto e dei filmati dei bambini da piccoli, mi piange ancora il cuore se ci penso.
    Devo ripetermi nei consigli:
    1: NON usate più il cellulare: più lo usate più la memoria si sovrascrive e perdete dati;
    2: spedite subito il telefono ad UN'AZIENDA SPECIALIZZATA in recupero dati da telefonino, di quelle che lavorano anche per i tribunali. Non ce ne sono molte, la maggior parte recupera dati solo da memorie di massa convenzionali, ma cercando su internet le trovate.
    Costo circa 200 euro, a me hanno recuperato il 60% delle foto e il 20% dei filmati (oltre a qualche GB di spazzatura che si era annidata nello smartphone nel corso degli anni).

    Tutte le altre soluzioni che ho provato hanno fatto più male che bene.

    In bocca al lupo e buone feste

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga vi annuncio con gioia che sono riuscito a recuperare più della metà delle foto che avevo cancellato per sbaglio, questo grazie soprattutto ad una grossa dose di fortuna. Infatti cercando nelle impostazioni della fotocamera ho scoperto che, al contrario di quanto credevo io, le foto me le salvava non sulla memoria interna dello smartphone ma sulla sd esterna. Appurato ciò, ho rimosso la sd dal cell, l'ho inserita in un vecchio lettore mp3, che il pc mi legge come disco rimovibile, al contrario del cell, e da lì sono riuscito ad avviare la ricerca tramite Recuva. Ora però ho ancora un dubbio: metà delle foto mi risultano sovrascritte, e in teoria non dovrebbero essere recuperate. Però la cosa strana è io non ho più fatto foto dalla fotocamera da quando le ho cancellate, anzi le foto risultano sovrascritte da file MP3, e la cosa mi pare strana. Qualche esperto di informatica può illuminarmi le idee,grz?

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... sono da diversi giorni che sto cercando di recuperare le foto dal mio tab2 7 pollici che mi presentava qualche problema. Poiche mio nipote me lo aveva bloccato ho pensato di resettarlo con il wipe data factory che su consiglio di un amico mi diceva che facendolo non si perdevano le foto ma invece e successo. Ora ci sarebbe qualche possibilita di recupero x favore? Grazie

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giancai..

    Io sono nella tua stessa situazione, ho cancellato erroneamente tutte le foto dal mio galaxy s5 ed ho provato con vari freeware a recuperare i dati, ma purtroppo non potendo far leggere a lollipop il Telefono come Archivio di Massa, sono qui che sono combattuto tra fargli il ROOT e provare a risolvere la cosa, o non farlo e mandare a puttane le foto...

    Chiedo ausilio agli utenti più esperti, nella speranza che qualche anima buona riesca a risolvere questa DRAMMATICA faccenda!

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato per errore un video dal mio account google drive e dalla memoria del telefono...tutta colpa di google plus , ho letto che posso mandare un email a google e me lo ripristina, perché l ho rimosso anche dal cestino. Ora voglio chiedere a voi, essendo un video personale e privato se lo richiedo rischio che qualcuno lo guardi o è una cosa automatica di un computere quindi è come gli altri file? Grazie

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo tutto questo post se ho ben capito non tutti gli smartphone possono essere visti come archivio di massa?
    il mio S3 neo viene visto come "altro dispositivo" ma in programmi come Recuva o 7Data non viene visto.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Successa la stressa cosa a me...ho recuperato l'ultimo mese di foto & video (circa 1 GB) con Recuva, erano tutti dati non sovrascritti, ma i JPG e gli MP4 non sono leggibili, nonostante le dimensioni dei file congrui (file immagini da 4 mb, file video da 50/100 mb)

    Tutti questi file non sono leggibili...nelle foto ho l'errore "immagine non valida", nei video tramite VLC "Nessun modulo decodifica appropriato:
    VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema."

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy