CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Veste grafica dell'app messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Veste grafica dell'app messaggi

    Buonasera a tutti, sapete indicarmi se esiste un'app che modifica la veste estetica di messaggi? Posseggo un razr maxx con ics e la grafica è veramente pessima, quasi illeggibile.
    Grazie mille anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Prova handcent sms!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille. Ho scaricato l'app e sembra funzionare bene. Motorola, effettivamente, ha consigliato di installare una app come go sms, ma mi sembra troppo invasiva...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas70 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ho scaricato l'app e sembra funzionare bene. Motorola, effettivamente, ha consigliato di installare una app come go sms, ma mi sembra troppo invasiva...
    io uso go sms e mi trovo molto bene, non la trovo invasiva ed ha delle belle funzioni...e cosa fondamentale per me, supporta anche il dualsim, cosa che handcent non fa...(ma questo non penso ti possa interessare )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm... una cosa che ho notato delle app Go è che ti mettono un sacco di widget che devi scaricare. Era quello che ritenevo invasivo. Tieni conto, topolina89, che per me è importante avere un terminale il più possibile pulito. Quasi spartano... Un po' un controsenso, se ci pensi, vista la mole di "roba" che ti trovi sugli smartphone...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas70 Visualizza il messaggio
    Uhm... una cosa che ho notato delle app Go è che ti mettono un sacco di widget che devi scaricare. Era quello che ritenevo invasivo. Tieni conto, topolina89, che per me è importante avere un terminale il più possibile pulito. Quasi spartano... Un po' un controsenso, se ci pensi, vista la mole di "roba" che ti trovi sugli smartphone...
    Sì, in effetti sì comunque io ho solo scaricato le emoticon (o emoji, non ho ancora ben capito come si chiamino davvero) e basta...ma non ho nessun widget (tranne ovviam l'icona nella schermata home al posto di quella dell'app di default)...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo scaricato Go Launcher e mi sono ritrovato quasi tutte le schermate con barre di servizi da scaricare, widget da scaricare, ecc ecc. Tanto intasato che avevo deciso di "formattare" tutto e installare il software di base, un po' come si farebbe su un pc, ma ho scoperto che non è possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy