CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Guadagnare spendendo solo 2.45 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: Guadagnare spendendo solo 2.45 euro

    Non devi giocare solo un risultato ma tutti e tre infatti ti dice come dividere il capitale da scommettere.
    Devi suddividere la somms e puntare come ti dice l'app!


    Se vuoi vincere milioni con una sola giocata devi avere la botta di culo. In questo modo invece puoi investire il tuo capitale giocando più partite giornalmente portando a casa magari pochi euro a partita che sommate alle altre vincite delle altre squadre sono di più che settimanalmente sono ancora di più che mensilmente sono ancora di più e che annualmente diventano molti di più e devi tenere anche conto che il budget che andrai ad investire aumenterà sempre perché vincerai.

    In questo modo se presti attenzione non rischi " 100 carte " perchè giocando tutti e tre i risultati con tre giocate diverse scommettendo su ogni singolo risultato quanto ti dice l'app in un modo o nell'altro vinci. E non perderai mai i tuoi 100 euro.

    Un abile investitore accumula piccole percentuali sicure e guadagna così. Il giocatore medio anche in borsa punta tentando la dea fortuna che non sempre ti bacia. In questo modo porti a casa vincite sicure che cumulate fanno soldi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Investi 100 per avere 5 è cmq un caso del moltiplicatore ma in base alle quote puoi vincere fino al 27% in più del budget giocato. Immagina di giocare 10 squadre al giorno a settimana fanno 70 al mese sono 280 all'anno sono 3.360 partite giocate . Fatti i conti e dimmi quanto hai messo in tasca considerando che il tuo budget da scommettere cresce sempre con questo metodo e quindi non giocherai sempre la stessa cifra ma sempre di più. Calcola il 16% di fallimento su 1000 giocate sono 160 considera che on questa possibile perdita non perderai mai tutto perché suddividerai il budget sui tre risultati. . Morale della favola. . Hai comunque vinto. E tanto. Moltissimo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Chelsea 2 - 1 Blackburn

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Norwich 2-0 Aston Villa

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


    Considerando che si possono giocare più partite in un giorno in tutte le leghe.... fatevi i conti.
    ma queste partite sono già state giocate!!! io intendevo posta partite dei prossimi giorni e vedrai che se su alcuni esempi porterai alla vincita molti correranno ad acquistare questa app!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    ma queste partite sono già state giocate!!! io intendevo posta partite dei prossimi giorni e vedrai che se su alcuni esempi porterai alla vincita molti correranno ad acquistare questa app!!!
    Quando torno a casa lo faccio con calma

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Quando torno a casa lo faccio con calma
    Ciao shiva...
    premetto che sono uno scommettitore(non gioco mille euro al mese ma bensi 5/10 euro a settimana).
    ho scoperto questa applicazione da qualche giorno...leggendo i pochi commenti nel playstore(lo hanno scaricato pochi e ci sono solo 4 commenti,perche?)
    sono stato frenato dall'acquistare l'applicazione.
    senza falsa remore ti dico che se 1 vede tanti commenti...anche qualcuno negativo e altri positivi è piu spinto ad acquistare un'app.
    il discorso che faccio è questo...
    se hai modo di interloquire con lo sviluppatore...
    dai modo di provare l'app,anche per solo 7 giorni...cosi che la gente possa capire il funionamente,e se funziona soprattutto..
    sono disposto a comprarla subito,e a pubblicizzarla e diffonderla se riconosco il reale funzionamento.
    è possibile avere qualche screen di un esempio attuale di partita?esempio fai un paio di pronostici di domani e li posti qua...cosi penso che la gente dara piu fiducia allo sviluppatore...nonche sono pronto ad acquistarla anche ora se mi dai qualche piccola prova....aspetto con ansia una tua risposta...visto che dal 5 non ci hai fatto sapere piu niente....

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Faccio un edit...
    Ho acquistato l'applicazione e subito dopo neanche 10 minuti ho richiesto il rimborso che mi auguro avvenga in modo celere sennò aprirò delle segnalazioni..
    Non ha alcun senso l'applicazione..
    Se uno vuole buttare 2.50 euro è libero di farlo ma non ho visto un utilità in questa applicazione..ho messo tutte le partite di domani, e mi ha calcolato su TUTTE il risultato più scontato..sinceramente non ho bisogno dell'applicazione per sapere che una partita a 1.55 è più puntabile di una di 3.40! E poi con quali basi suddivide il capitale? cioè io metto capitale 5 euro ad esempio, e mi punta 3.50 euro su 1 che è 1.55 , 80 centesimi sulla X e 70 centesimi sul 2 ma che cavolo stiamo dicendo? quale pazza società di scommesse ti fa puntare poi queste RIDICOLE cifre? Almeno le società LEGALI E SERIE ITALIANE non fanno puntare meno di 2 euro a giocata..mi deve spiegare lo sviluppatore dove vado a giocare 50 centesimi su un risultato..cose da pazzi guarda...non metto in dubbio il tuo impegno e lavoro, sicuramente l'applicazione fa quello che dice (a modo suo) ma non è utile a mio avviso, non vale assolutamente il costo richiesto e dovrebbe essere più chiara ancora nella descrizione..visto che si è criticato chi ha giudicato senza scaricare...io ho scaricato pagato e provato!quindi il mio voto è 0 assoluto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dico la mia perchè anche io sono uno scommettitore. Come han già detto altri anche secondo me l'app è inutile anche perchè in rete si trovano molti file excel con i calcoli della distribuzione del capitale a seconda delle quote e non è un calcolo così complesso come vien fatto passare.

    Se è possibile puoi postare il risultato dell'app per queste quote? 1 a 1,55 X a 3,6 e 2 a 4,8
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb
    Dico la mia perchè anche io sono uno scommettitore. Come han già detto altri anche secondo me l'app è inutile anche perchè in rete si trovano molti file excel con i calcoli della distribuzione del capitale a seconda delle quote e non è un calcolo così complesso come vien fatto passare.

    Se è possibile puoi postare il risultato dell'app per queste quote? 1 a 1,55 X a 3,6 e 2 a 4,8

    Purtroppo non posso esserti utile poiché il play Store da tempo 15 minuti per provare e poi farsi rimborsare!!!! Infatti come detto ho fatto velocissimamente il calcolo di tutte le partite di serie A di oggi e appena ho visto lo scarso risultato e la mia totale insoddisfazione ho subito chiesto il rimborso che già ho ricevuto..ovviamente l'applicazione viene disinstallata! Ma come detto se devo dare la mia esperienza consiglio di non scaricarla


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ...e poi pongo la domanda che pongo a tutti quelli che fanno applicazioni "per guadagnare con 3 euro": se l'applicazione ti permette DAVVERO di guadagnare, perché per guadagnare la vendi? Se funzionasse non avresti bisogno dei 2.45 euro a cui la vendi perché ne avresti guadagnati tanti di piú utilizzandola. Non so se mi sono spiegato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy