CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Guadagnare spendendo solo 2.45 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Guadagnare spendendo solo 2.45 euro

    Ciao a tutti,
    Sono Giuseppe e vi ruberò soltanto pochi istanti per presentarvi un'applicazione nata per coloro che vogliono investire denaro ( sia piccole che grosse somme ) in scommesse calcistiche.

    Dopo aver scaricato e provato questa applicazione, ne sono rimasto affascinato e soddisfatto al punto di contattare lo sviluppatore di questa applicazione, che si è rivelata essere una miniera d'oro, per curarne la campagna pubblicitaria. Marco si è mostrato disponibile e gentile e mi sono preso l'incarico di promuovere il suo prodotto.

    Non sono un grande giocatore di scommesse, perchè sono del parere che i soldi sono frutto di sacrificio e vanno sempre ben spesi. Ho voluto provare questa applicazione dando fiducia al nostro sviluppatore e devo dire che si è conquistato tutto il mio rispetto! Con un po' di sale in zucca, raccoglierete grossi risultati !

    Questa applicazione è nata basandosi su un algoritmo matematico-probabilistico e i risultati passati di eventi calcistici.
    Lo scopo è quello di rendere quasi sicuro il vostro investimento in base alle quotazioni e i risultati passati delle squadre da voi giocate nelle vostre schedine ( bollette ) calcolando la percentuale che avete di vincere scommettendo sulla vincita del match dai voi scelto e sul suo risultato ( 1 - 2 o X) .

    Predire il futuro è impossibile come ben sapete, ma attraverso un complesso calcolo matematico, il nostro sviluppatore Marco Siino è riuscito a creare questa applicazione che, basandosi sui risultati passati delle squadre da voi scelte e sulle quotazioni, vi da la percentuale di vincita e l'importo che riscuoterete in base alla vostra puntata.

    Come guadagnare soldi facilmente? questa è una delle domande poste al nostro amato motore di ricerca Google. Chi non l'ha mai fatto ?
    La risposta è semplice:

    Vincere Scommesse - di Marco Siino

    Il prezzo di questa applicazione potrà sembrare eccessivo, ma vi dimostrerò che vi sbagliate:

    Supponiamo che vogliate investire un budget di 10 euro e su questa cifra volete costruire un piccolo capitale. Non vi resta far altro che iniziare ad investire.

    In che modo ?

    Il primo passo è acquistare l'applicazione spendendo soltanto il prezzo di 3 caffè, (2,45 euro) ( quanti caffè prendete al giorno ? rinunciando a tre semplici caffè guadagnerete delle piccole somme ( o grandi se volete fare le cose in grande ).

    Il passo successivo è scaricarsi il calendario delle partite in programma con le annesse quotazioni basate su vincita ( 1 - 2 ) o pareggio ( X ) .

    Scegliere i match sul quale andrete ad investire il vostro capitale.

    Dopo aver effettuato il download e aver letto e accettato il Disclaimer, inserire i nomi delle squadre di calcio. All'ultima schermata inserire l'importo totale da scommettere e le tre quote dell'incontro (le quote devono essere reali). Premere il pulsante Calcola e effettuare le puntate come indicato dalla app. Si consiglia di non effettuare puntate su partite con probabilità di successo inferiore al 70,5%
    Si consiglia di non effettuare puntate su partite con probabilità di successo inferiore al 70,5%. Per inserire i dati relativi a un nuovo incontro premere il tasto Reset. Sebbene l'app abbia presentato delle alte percentuali di successo si sono verificati, in una percentuale variabile dal 10% al 25% circa, casi di insuccesso su un migliaio di eventi considerati. In tutti i restanti casi la app ha prodotto un guadagno netto sull'importo iniziale giocato.


    è davvero semplice!! hai visto ?


    a questo punto, non vi resta che scrivervi i risultati delle squadre che avete scelto, recarvi presso il vostro centro scommesse più vicino oppure online, questo dipende dalle vostre abitudini e fare la vostra scommessa !


    Giocando solamente due volte recupererete il doppio dei 2,45 euro che avete speso per acquistare questa applicazione!!!! è davvero formidabile!

    N.B (Disclaimer): IL SUCCESSO DELL'APPLICAZIONE SU EVENTI PASSATI, NON GARANTISCE ASSOLUTAMENTE CHE GLI STESSI DATI POSSANO RIPETERSI ESATTAMENTE IN FUTURO. L'UNICA GARANZIA è DATA DALLE RICORRENZE, NELLO STUDIO DELLA PROBABILITà DI EVENTI FAVOREVOLI E SFAVOREVOLI. PERTANTO, SEBBENE L'APPLICAZIONE ABBIA DIMOSTRATO DI PRODURRE UTILI CONSIDEREVOLI IN FASE DI TESTING GARANTENDO, SULLA BASE DI DIVERSE MIGLIAIA DI EVENTI, UNA PERCENTUALE DI INSUCCESSO MAI SUPERIORE AL 16% CIRCA DELLA TOTALITà DEI CASI OSSERVATI, RACCOMANDIAMO L'UTILIZZO MODERATO A TUTTI GLI UTENTI, SENZA MAI PERDERE DI VISTA I PRINCIPI GENERALI DI BUONSENSO QUALI L'EQUILIBRIO, IL RAZIOCINIO E LA LUCIDITà. CHE SI VINCA O SI PERDA, SI TRATTA DI SOLDI ( VOSTRI E ALTRUI ) CHE QUASI SEMPRE SONO FRUTTO ESCLUSIVO DEL LAVORO DI QUALCUNO. ABBIATENE RISPETTO.


    Adesso che avete letto quanto avevo da dire, non vi resta che procedere al download!
    Buona fortuna!

    versione italiana:
    https://play.google.com/store/apps/d...2NvbW1lc3NlIl0.


    Versione inglese:
    https://play.google.com/store/apps/d...ZXRhbmR3aW4iXQ..




    Grazie per l'attenzione.

    Cordiali Saluti,
    Giuseppe.
    Ultima modifica di Shinva; 04-02-13 alle 21:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Scusa Giuseppe, ma questa app, usando un linguaggio fantozziano, mi sembra "una ca*ata pazzesca".

    Premetto che ho letto tutto quello che hai scritto.
    Come hai ripetuto, fortunatamente più volte, basarsi su eventi passati per fare scommesse è: leggi la cit di sopra.
    Chi ha studiato basi di probabilità e statistica sà che esiste una proprietà che si chiama "assenza di memoria". Non sto qui a spiegare cosa voglia dire perché Google vi aiuterà...è lo stesso motivo per cui giocare al super enalotto o al lotto numeri ritardatari sia stupido.

    Altra cosa: si dice di giocare partite con una probabilità di successo superiore al 70%...è come se giocassi solo partite date 1 ad 1.10 o 1 ad 1.30...ciò vuol dire ricavare 10 centesimi o 30 spendendo un euro...Cioè non ci vuole un genio a capire che se la quota è bassa la probabilità di successo è maggiore! scusami ma a me sembra di buttare 2.45 con questa app

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alex691; 04-02-13 alle 22:46

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Scusa Giuseppe, ma questa app, usando un linguaggio fantozziano, mi sembra "una ca*ata pazzesca".

    Premetto che ho letto tutto quello che hai scritto.
    Come hai ripetuto, fortunatamente più volte, basarsi su eventi passati per fare scommesse è: leggi la cit di sopra.
    Chi ha studiato basi di probabilità e statistica sà che esiste una proprietà che si chiama "assenza di memoria". Non sto qui a spiegare cosa voglia dire perché Google vi aiuterà...è lo stesso motivo per cui giocare al super enalotto o al lotto numeri ritardatari sia stupido.

    Altra cosa: si dice di giocare partite con una probabilità di successo superiore al 70%...è come se giocassi solo partite date 1 ad 1.10 o 1 ad 1.30...ciò vuol dire ricavare 10 centesimi o 30 spendendo un euro...Cioè non ci vuole un genio a capire che se la quota è bassa la probabilità di successo è maggiore! scusami ma a me sembra di buttare 2.45 con questa app

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2


    Caro alex, ti ringrazio per aver letto e risposto al topic.

    Quello che dici è vero se l'applicazione fosse basata su un algoritmo matematico grossolano basato sulla probabilità basta dalle quote.

    Marco, sviluppatore dell'applicazione è laureato in ing informatica e l'applicazione è basata su un algoritmo matematico: l'equazione di kelly ovviamente rivisitata e adattata. Nel calcolo si è tenuto conto anche dell'assenza di memoria da te citata. Inoltre, la possibilità di vicinta superiore al 70%, sfruttando l'algoritmo di questa applicazione, si ottiene su quotazione elevate e inoltre puoi giocare e vincere su due risultati.
    potendo vincere anche su due risultati ovviamente la probabilità del 70% si raggiunge anche con quote più alte di quelle che hai detto tu. Ma ovviamente queste cose le sa uno che l'ha provata la app. Non uno che spara alla cieca.


    L'applicazione non è basata su un banale calcolo matematico da scuola elementare.
    L'applicazione è basata su un criterio matematico, che non ti sto a spiegare perchè la complessità del calcolo richiederebbe molto tempo, che tiene conto di moltissime variabili. La percentuale di riuscita superiori al 70% le ottieni su quotazioni anche elevate per tutte e due le squadre.


    ti linko il sito così puoi capire meglio


    http://marcosiino.net/rilasciata-vin...su-google-play
    Ultima modifica di Shinva; 04-02-13 alle 23:17

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma io continuo ad essere particolarmente scettico a riguardo. Giocando a black jack, che si basa realmente su calcoli matematici e probabilistici, puoi vincere con un'app che calcola un qualcosa, non giocando la schedina!
    Non parlo "a caso", ma parlo con cognizione di causa avendo studiato probabilità e statistica nella mia carriera universitaria.

    Ah ultima cosa, passo diverse ore alla settimana alla snai e di schedine ne ho giocate parecchie
    Buona serata!
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma io continuo ad essere particolarmente scettico a riguardo. Giocando a black jack, che si basa realmente su calcoli matematici e probabilistici, puoi vincere con un'app che calcola un qualcosa, non giocando la schedina!
    Non parlo "a caso", ma parlo con cognizione di causa avendo studiato probabilità e statistica nella mia carriera universitaria.

    Ah ultima cosa, passo diverse ore alla settimana alla snai e di schedine ne ho giocate parecchie
    Buona serata!
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

    La partita finisce in tre modi pareggio vittoria di una squadra o dell'altra ( 1 - 2 - X)

    questo algoritmo tiene conto di tutti gli eventi sopracitati e ti dice come investire il tuo capitale. Insomma, facciamo un esempio.


    Prendi il match inserisci le squadre, metti il budget inserisci le quote corrispettive 1 x 2 e premi calcola.


    l'algoritmo elaborerà il calcolo dicendoti di giocare tutti e tre i risultati dicendoti quanto puntare e dove e quanto vincerai in base al moltiplicatore.


    è un calcolo complesso difficile da spiegare adesso. Provala e vedi come va. Mi saprai dire.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    La partita finisce in tre modi pareggio vittoria di una squadra o dell'altra ( 1 - 2 - X)

    questo algoritmo tiene conto di tutti gli eventi sopracitati e ti dice come investire il tuo capitale. Insomma, facciamo un esempio.


    Prendi il match inserisci le squadre, metti il budget inserisci le quote corrispettive 1 x 2 e premi calcola.


    l'algoritmo elaborerà il calcolo dicendoti di giocare tutti e tre i risultati dicendoti quanto puntare e dove e quanto vincerai in base al moltiplicatore.


    è un calcolo complesso difficile da spiegare adesso. Provala e vedi come va. Mi saprai dire.
    Beh visto e considerato che credo la maggior parte di quelli che leggeranno non capiscono una beneamata di ciò che avete detto, perchè non passiamo ai fatti? Ovvero, visto che noi dovremmo spendere alla cieca dei soldi (che tu stesso giustamente definisci importanti perchè derivanti da sacrifici, e vale sia per le scommesse che per le app) perchè non posti qui tre esempi di partite sfruttando questa app che tu dici? Ovviamente qui metti solo il responso della app, senza spiegare il metodo, e noi verifichiamo coi nostri occhi quali percentuali di successo potrebbe avere e se ne vale la pena quindi spendere questo denaro. Dico tre perchè non voglio approfittare troppo;-P ma per una questione statistica sarebbe meglio prendere ad esempio più giocate!!! Ma ripeto non voglio approfittare. Così tutti noi potremo testare coi nostri occhi l'efficienza della app. Che ne pensi, Shinva???

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Alex691 ha ragione. Chi si occupa di calcolo delle probabilità, affidabilità dei sistemi, inferenza ecc. dinanzi a questa app ha il diritto di storcere il naso. Ps. Gli statisti non amano scommettere al gioco.

    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Chelsea 2 - 1 Blackburn

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Norwich 2-0 Aston Villa

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


    Considerando che si possono giocare più partite in un giorno in tutte le leghe.... fatevi i conti.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Adesso parlo da scommettitore e basta: prendiamo la seconda giocata... Se punto 1 o X guadagno 5€ (ne ho giocati 100!!!!), se punto 2 ne perdo 40! :what:
    Il guadagno? Se uno ci tiene ai soldi, come tu stesso giustamente dici, non può rischiare 100 carte per guadagnarne 5!
    L'altra giocata non fa testo dato che ha una quota ridicola!
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy