CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 329
Discussione:

[Official] Widget vodafone by BitBerzerkir & Andrea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Farò qualche prova/modifica

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete sicuri che il widget non usi la connessione un po' troppo spesso anche se settato per fare una verifica ogni 4 ore ad esempio?
    A parte il fatto che nella pagina delle preferenze, la frequenza non viene riportata correttamente, mi sta venendo il dubbio che questo widget forzi il telefono a mantenere aperta la connessione più del necessario.
    Forse mi sto sbagliando, ma sto andando per esclusione tra i servizi attivi sul mio telefono per capire cos'è che lo tiene sempre collegato, e finora non ho trovato altre possibili cause.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete sicuri che il widget non usi la connessione un po' troppo spesso anche se settato per fare una verifica ogni 4 ore ad esempio?
    A parte il fatto che nella pagina delle preferenze, la frequenza non viene riportata correttamente, mi sta venendo il dubbio che questo widget forzi il telefono a mantenere aperta la connessione più del necessario.
    Forse mi sto sbagliando, ma sto andando per esclusione tra i servizi attivi sul mio telefono per capire cos'è che lo tiene sempre collegato, e finora non ho trovato altre possibili cause.
    L'indicatore nella configurazione non indica il tempo impostato, ma il widget si aggiorna correttamente al tempo stabilito. Di sicuro manda un bel po' di pacchetti perché il sito vodafone è pieno di redirect, ma il traffico dovrebbe essere relativamente poco
    Probabilmente il traffico principale è la sincronizzazione con i servizi di google se l'hai lasciata attiva

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitBerzerkir Visualizza il messaggio
    L'indicatore nella configurazione non indica il tempo impostato, ma il widget si aggiorna correttamente al tempo stabilito. Di sicuro manda un bel po' di pacchetti perché il sito vodafone è pieno di redirect, ma il traffico dovrebbe essere relativamente poco
    Probabilmente il traffico principale è la sincronizzazione con i servizi di google se l'hai lasciata attiva
    Ok grazie,
    come ho già chiesto in un thread nella sezione di richiesta applicazioni, sarebbe molto utile avere un tool per monitorare in tempo reale le applicazioni che fanno utilizzo dei servizi di rete. Mi sembra che sia gli utenti che gli sviluppatori ne avrebbero bisogno per combattere la scarsa durata delle batterie.

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete aiutarmi?

    Il widget con il credito funziona perfettamente, aggiornamento ecc sono ok.
    Il widget configurato però con l'opzione Infinity Messaggi non funziona: si avvia, ci sono i classici ... poi si aggiorna, compare il mio numero di telefono ma al posto dei messaggi inviati/disponibili compare la scritta null/null che stia sbagliando qualcosa? Ho attivato l'infinity messaggi summer edition... sarà per quello?

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete aiutarmi?

    Il widget con il credito funziona perfettamente, aggiornamento ecc sono ok.
    Il widget configurato però con l'opzione Infinity Messaggi non funziona: si avvia, ci sono i classici ... poi si aggiorna, compare il mio numero di telefono ma al posto dei messaggi inviati/disponibili compare la scritta null/null che stia sbagliando qualcosa? Ho attivato l'infinity messaggi summer edition... sarà per quello?
    Non so se la summer edition sia diversa, ma è possibile... abbiamo visto che andare a leggere i contatori sul sito vodafone non è molto sicuro, perché tra un utente e l'altro possono cambiare le url o le pagine stesse, per la medesima promozione

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Ok grazie,
    come ho già chiesto in un thread nella sezione di richiesta applicazioni, sarebbe molto utile avere un tool per monitorare in tempo reale le applicazioni che fanno utilizzo dei servizi di rete. Mi sembra che sia gli utenti che gli sviluppatori ne avrebbero bisogno per combattere la scarsa durata delle batterie.
    Ho notato ora che su advanced task manager, se relativamente al widget c'è scritto Service significa che sta facendo qualcosa, altrimenti se è in Idle non sta facendo nulla, perciò dovresti riuscire a capire se funziona correttamente

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitBerzerkir Visualizza il messaggio
    Non so se la summer edition sia diversa, ma è possibile... abbiamo visto che andare a leggere i contatori sul sito vodafone non è molto sicuro, perché tra un utente e l'altro possono cambiare le url o le pagine stesse, per la medesima promozione
    Immaginavo che la cosa fosse abbastanza complessa

  10. #149
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a fornirci l'url della summer edition e magari uno screenshot

    Twitter @veke87

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a fornirci l'url della summer edition e magari uno screenshot
    Lo vuoi direttamente sul forum o via email?

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Proposta: Widget Vodafone
    Da Fesob nel forum HTC Magic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25-05-13, 18:04
  2. [Official] Vodafone Widgets 2
    Da BitBerzerkir nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 28-02-11, 18:12
  3. Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 10-06-10, 21:20
  4. Vodafone Widget
    Da fritzZz nel forum Risorse Utili
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 15:21
  5. installare official hero
    Da Enrico nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 12:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy