CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione di più account mail e notifiche separate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione di più account mail e notifiche separate

    Sul mio S3 ho configurato 4 account email di cui uno gmail. Ognuno ha la sua bella icona sul desktop ma quando mi arrivano dei messaggi l'unico modo che ho trovato per capire a quale account si riferiscono è quello di aprire la tendina delle notifiche.
    Sul mio precedente Blackberry ogni icona che rappresentava un account mostrava con un numero i messaggi in arrivo. Si può fare qualcosa di simile con Android? Nel caso servano app esterne, mi sapete dire quali?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
    Sul mio S3 ho configurato 4 account email di cui uno gmail. Ognuno ha la sua bella icona sul desktop ma quando mi arrivano dei messaggi l'unico modo che ho trovato per capire a quale account si riferiscono è quello di aprire la tendina delle notifiche.
    Sul mio precedente Blackberry ogni icona che rappresentava un account mostrava con un numero i messaggi in arrivo. Si può fare qualcosa di simile con Android? Nel caso servano app esterne, mi sapete dire quali?
    Di sistema non è possibile, quindi sposto in applicazioni

    Inviato e Consegnato ^_^

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    K9mail o maildroid

    Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
    Sul mio S3 ho configurato 4 account email di cui uno gmail. Ognuno ha la sua bella icona sul desktop ma quando mi arrivano dei messaggi l'unico modo che ho trovato per capire a quale account si riferiscono è quello di aprire la tendina delle notifiche.
    Sul mio precedente Blackberry ogni icona che rappresentava un account mostrava con un numero i messaggi in arrivo. Si può fare qualcosa di simile con Android? Nel caso servano app esterne, mi sapete dire quali?
    Esattamente lo stesso problema. Vengo anche io da blackberry e sono nei pazzi con 4 caselle email sulla stessa Icona..., devo guardarle sempre anche per capirne l'importanza (in base all'indirizzo).
    Quale mi consigliate tra le due sopra? Grazie vado in sezione appa leggere intanto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy