CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

salve ragazzi, I.Key su archos carbon.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, I.Key su archos carbon.....

    salve ragazzi, un aiuto per favore....sorry.....mia moglie mi ha regalato il tablet come da titolo, un archos carbon 16 gb, e devo dire che non è affatto male, anche se c'è di meglio, ma c'è sempre di meglio, no?
    é il mio primo aggieggio android, sono un fanatico di linux, ubntu ecc ecc, sono abb ferrato con questa roba qui, pc open source, dream box, dec enigma1 e 2 ecc ecc, ma questo tablet è la mia prima macchina android..e vorrei delle info per farlo andare a mille.
    Per iniziare, se possibile naturalmente, stò impazzendo per fargli leggere 2 chiavette internet, una huawei e172 brandyzzata vodafone eduna MF190 della 3.
    Sul netbook vado con la vodafone e la card 3 perchè si prende molto meglio con la huawey, ma sul tablet non riesco, o meglioi, la chiavetta le vede, entrambe, copn i led accesi come se avessse linea ecc ecc, ma poi mi dà nessuna connessione ecc ecc, ho disabilitato il pin, ma nulla e fatto altre prove seguendo san google...ma purtroppo non riesco a navigare in 3g con il tablet...qualche dritta ragazzi?
    Grazie di tutto e a presto amici!
    Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkus80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, un aiuto per favore....sorry.....mia moglie mi ha regalato il tablet come da titolo, un archos carbon 16 gb, e devo dire che non è affatto male, anche se c'è di meglio, ma c'è sempre di meglio, no?
    é il mio primo aggieggio android, sono un fanatico di linux, ubntu ecc ecc, sono abb ferrato con questa roba qui, pc open source, dream box, dec enigma1 e 2 ecc ecc, ma questo tablet è la mia prima macchina android..e vorrei delle info per farlo andare a mille.
    Per iniziare, se possibile naturalmente, stò impazzendo per fargli leggere 2 chiavette internet, una huawei e172 brandyzzata vodafone eduna MF190 della 3.
    Sul netbook vado con la vodafone e la card 3 perchè si prende molto meglio con la huawey, ma sul tablet non riesco, o meglioi, la chiavetta le vede, entrambe, copn i led accesi come se avessse linea ecc ecc, ma poi mi dà nessuna connessione ecc ecc, ho disabilitato il pin, ma nulla e fatto altre prove seguendo san google...ma purtroppo non riesco a navigare in 3g con il tablet...qualche dritta ragazzi?
    Grazie di tutto e a presto amici!
    Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi quoto...mio malgrado, ho seguito queste guide qui:
    per la vodafon...ma non riesco a farla vedere al pc come periferica e quella simile per la MF190, portata a buon fine, ma non riesco a farla viaggiare sul mio archos....adesso vado a nanna.....poi la notte porterà consilgio...notte a tutti e buona serata ragazzi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry....c'è qualche buon anima che mi può aiutare a risolvere l'annoso problema?? A parte gli scherzi ragazzi, se qualcuno che magari non ha visto il mio messaggio prima, può darmi un aiuto......mirkus 80 sempre riconoscenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, io purtroppo non posso darti la risposta che cerchi perchè a differenza tua non sono per niente ferrato in materia xD, però credo che in questa sezione difficilmente troverai una soluzione in quanto questa è una sezione dedicata alle app, dovresti provare a postare nella sezione cheriguarda problemi di compatibilità e hardware in generale, sicuramente li troverai persone più capaci che potranno aiutarti! :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hellter per il post:

    mirkus80 (07-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy