CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vodafon 3€ settimana - HOT SPOT da HTC a Samsung S KO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafon 3€ settimana - HOT SPOT da HTC a Samsung S KO

    Ciao a tutti vi sottopongo un problemino che non riesco a risolvere.
    Ho un HTC Desire S con il quale mi collegavo al PC per connettermi a internet. Usavo APP hotspot di HTC con connessione wifire. Funzionava bene e senza richiesta di costi aggiuntivi (anzi non sapevo si pagasse) . Operatore Vodafon con connessione a 3E a settimana che attivo quando mi serve.

    Tre gioni fa l'HTC si è rotto (non si accende più dopo che inizialmente mi dava le scritte al contrario o meglio specchiate) e ho acquistato un Samsung S GTI9070 con Androind 2.3.6 con il quale sto provando a connettemi al pc mediante tethering. Il problema è che Vodafon richiede costi aggiuntivi!
    Il problema è questo:
    come è possibile che la stesa scheda Vodafon, quando l'utilizzavo come HOTSPOT con l'HTC non richiedeva costi aggiuntivi e ora utilizzandola con il SAMSUNG in modalità tethering segnala costi aggiuntivi , comunicandomi che il credito è insufficiente? (fortunatamente ho pochi euro).

    La cosa è strana, in questi giorni ho letto molto nel vostro forum, ma non ho trovato nulla di simile e di specificato

    Grazie Alessandro

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy