CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

SNAPPEA collegare tablet e smartphone al pc in 5 secondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Cool

    SNAPPEA collegare tablet e smartphone al pc in 5 secondi

    problemi di rionoscimento al pc..non vi vede il tablet..non carica lo smartphone..Kies vi fa' disperare ?? con SNAPPEA FATE TUTTO IN 10 SECONDI--METTETE L'ISTALLER PC E L'APP ANDROID SULLA PERIFERICA..COLLEGATE SIA IN USb CHE WI-FI W VOILA' .TUTTO VISIBILE SEZA SBATTIMENTI..

    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

    APPS PER PC

    SnapPea - Android's Best Friend

    FUNZIONA CON IL 99 PER CENTO DELLE PERIFERICHE aNDROID DI QUALSIASI MARCA O MODELLO
    Ultima modifica di luca3000; 07-02-13 alle 15:11

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca3000 per il post:

    miriddin (11-05-13),naqern85 (05-03-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ci sto provando da stamattina ma non ci riesco.

    O meglio per la connessione wifi funziona,ma a me interessa quella usb poichè devo usare l installazione forzata su sd delle applicazioni(cosa che snappea permette solo con connessione usb)

    Connetto il cavo usb,mi scarica e installa driver e tutto il resto,ma poi non riesco a creare la connessione snappea-cellulare via usb,ma solo wifi

    come si risolve?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    molt strano..lo uso su tutto..prova a disabilitare il wi-fi ovviamente e provare altri ingressi usb..ma che cellulare usi??..se e' un Samsung istalla anche il driver usb generico

    SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe | by Nick Fury for Galaxy S 3

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao finalmente ho risolto,semplicemente era disattivato il debug usb,cosa che nessuna guida indicava

    comunque funziona benissimo,addirittura riesco a spostare molte app in modo forzato dalla memoria interna alla scheda sd,cosa che nessuna app ha mai fatto.Addirittura molti hanno dovuto fare il root per risolvere questo problema.

    Ma a questo punto mi chiedo:non è che questo spostamento forzato invalida la garanzia del cell(tipo root) e soprattutto se un giorno voglio ripristinare le impostazioni di fabbria,non è che non potro piu farlo?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    nessun problema ..puoi ritornare alle impostazioni di fabbrica in ogni momento..i discorso del debug..non l'ho menzionato per il fatto che alcuni telefoni lo hanno attivo gia' di default

    l'unica cosa che mi dispiace e' che questo programma e' poco conosciuto..ma credo sia la migliore app di trasferimento dati...mah
    Ultima modifica di luca3000; 21-06-13 alle 21:24

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti è pochissimo conosciuto;non mi crederai ma negli ultimi 6 giorni ho passato circa 5 ore al giorno in cerca di un programa,una app,un qualsiasi modo che mi permettesse di forzare il trasferimento di apps da memoria interna a sd esterna.Non ho trovato altro che discussioni di persone disperata con la memoria piena(galaxy ace 150 mb totali,pochisismi!),e centinaia di recensioni in cui si diceva che l unica soluzione fosse il root ecc.Basta snappea ed è fatta!ho gia postato una miniguida qui' sul forum.Speriamo aiuto qualcuno,perchè snappea fa cose che nessun programma riesce a fare


    grazie 1000^2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, come si installa sul pc, quando scarico mi da il file apk come per il telefono e il pc non me lo legge, come risolvo ?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    (spero il thread non sia vecchio/old)
    Ho uno Huawei Ascend G630, questa app funzionerebbe su questo cellulare? Risolverebbe tutti i problemi che ho con Android…
    Purtroppo il suddetto telefono ha una memoria scarsissima (di 4 GB) ma ho una fiammante Micro SD da 32 GB della San Disk inserita all'interno, così da poterci mettere tutte le applicazioni che voglio e che mi servono…

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto nel post ORIGINARIO (Il post di TULLIODS a cui va i crediti chiaramente) che dopo aver spostato le applicazioni essendo cambiato il collegamento con le icone premendo quest'ultime il programma/gioco in questione in precedenza spostato non parte...Cosa dovre fare per ricreare il collegamento?Leggo sempre nel post ORIGINARIO che è possibile poi rrispostare qialora fosse necessario i programmi/giochi da sd al cellullare e...stessa domanda ...devo ricreare il collegamento con le icone?
    Grazie
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 09-03-15 alle 12:22

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    (spero il thread non sia vecchio/old)
    Ho uno Huawei Ascend G630, questa app funzionerebbe su questo cellulare? Risolverebbe tutti i problemi che ho con Android…
    Purtroppo il suddetto telefono ha una memoria scarsissima (di 4 GB) ma ho una fiammante Micro SD da 32 GB della San Disk inserita all'interno, così da poterci mettere tutte le applicazioni che voglio e che mi servono…
    Mi sa di si non mi hanno risposto...Allora penso di aver capito che il problema non è tanto il cellullare quanto la versione di firmware che hai.Ieri ho fatto una prova spostato un solo programma su sd e funzionava,poi perché ill 90% dei programmi al contrario degli ipa non sono "funzionanti" ho comunque disinstallato l'applicazione,dopo averla riportata sul cellullare (memoria massa).Resta un dubbio che non ho controllato,comunque una parte dei programmi si possono spostare su sd (ma solo una parte) trovi la voce in gestione applicazioni ,il dubbio è se con l'applicazione avviene la stessa cosa anche se penso il programam è come se "ingannasse" il cellullare in partica l'applicazione serve per fare un backup quindi che poi tu sposti l'applicazione sulla sd e poi metti la sd in un altri cell dove poi la ripasserai nel nuovo celll o che tu faccia solo la prima parte di quello che ho scritto è uguale,daltraparte ogni volta che sposti un programma leggerai un avvviso che ti dice che non ti garantisce il corretto funzionamento del programma
    Ciao
    Helen

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy