CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dai voce al tuo cellulare! Cyberon Voice Commander e' lanciato in più lingue

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai voce al tuo cellulare! Cyberon Voice Commander e' lanciato in più lingue

    Cyberon Voice Commander fornisce una interfaccia naturale e affidabile per migliorare la comunicazione tra persone e telefoni cellulari. Si tratta di uno dei prodotti più popolari della societa' Cyberon Corp.
    Ora le versioni in francese, tedesco, inglese ed italiano di Cyberon Voice Commander sono lanciati sul mercato di Android, e più di altre 16 lingue sono in programma di essere lanciate nel prossimo futuro.
    Offre non solo vantaggi ai consumatori di tutto il mondo di parlare la propria lingua madre, ma rende anche i telefoni cellulari più utili.
    La versione multi-lingua di Cyberon Voice Commander supporta Android 1.5 e versioni superiori ed e' venduta a USD5.99 sul mercato Android.

    Caratteristiche principali:
    1) con la tecnologia di riconoscimento Speaker-Independent (SI), gli utenti lo possono utilizzare direttamente, senza alcuna formazione o registrazione in anticipo.
    2) Attraverso Cyberon Voice Commander è possibile controllare il tuo cellulare con la voce, come ad esempio chiamare un contatto, controllare il tempo, navigare un'applicazione e così via.
    3) Oltre alla identificazione accurata, Cyberon Voice Commander fornisce anche una serie di opzioni di possibile riconoscimento, in modo che sia possibile operare in modo più conveniente.
    4) Cyberon Voice Commander headfree supporta Bluetooth versione 2.2 con Android. Garantisce la sicurezza dell'utente quando e' alla guida.
    5) Nessun connettività di rete è necessaria per l'utilizzo di Cyberon Voice Commander.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sembra spam, qualcuno l'ha provato ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    si io,da una settimana lo testo in auto deve essere migliorato speriamo negli aggiornamenti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho da poco acquistato l'HTC Desire (Froyo), di cui sono ampiamente soddisfatto.
    Nel cercare come fare le chiamate vocali ho letto qualcosa su Cyberon Voice Commander.
    Qualcuno ha già provato il Cyberon su HTC Desire?
    In particolare, si può attivare la chiamata partendo da un Vivavoce Bluetooth per auto (io uso Cellularline Supertooth Voice).
    Grazie della collaborazione.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato anch'io della questione.
    Ho un kit auto bluetooth Parrot CK 3000 EVO.
    Vorrei premere il tasto del kit, con radio silenziata dire il nome del contatto per poi avviare la telefonata.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono molto interessato anche io, vorrei che premendo il tasto verde di chiamata sul bluetooth partisse la composizione vocale, poi io pronunio il nome e il cellullare esegue .. Cyberon Voice Commander permette di effettuare chiamate vocali premendo il tasto verde del parrot che voi sappiate ? grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, è quello che vorrei fare anche io. Attendiamo qualche esperienza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si assolutamente si premendo il tasto verde parte la richiesta di chiamare un contatto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fra l'altro senza che sia necessario avviare prima l'applicazione: il tutto parte infatti in automatico, basta che il cell sia acceso con bt connesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy