CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cambiare colore al LED del desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Cambiare colore al LED del desire

    LED me know BETA - Android app on AppBrain

    Al momento ho il cellulare sotto carica quindi non riesco a testarla per bene, comunque per quel poco che ho visto e provato riesce realmente a cambiare il colore del LED anche su rom originale 2.2 senza root
    Oltre al colore si può impostare anche la velocità di lampeggio fra lenta-media-veloce-personalizzata!
    Ultima modifica di Pelide; 16-11-10 alle 14:39

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pelide! Anche io avevo installato quest'app ma, non so per quale motivo, mi è venuta la paranoia che potesse in qualche modo "danneggiare" o "compromettere" il funzionamento del LED... tu che ne pensi? Sono esagerata?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Generalmente i led hanno una vita moooolta lunga
    Se poi pensi che l'applicazione non fa altro che farlo illuminare di colori a tua scelta ma che è una funzione già implementata di base quella di avvisarti delle notifiche tramite led (messo appositamente) io starei tranquillo.
    Non sono un tecnico, ma credo che non possa esserci danneggiamento considerando anche che alla fine non ti lampeggerà mai per 24 ore, ma di solito appena vedi la notifica la leggi e quindi il led torna a riposo.

    Aspettiamo qualcuno più preparato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è un voltage tweak, non abilitato di base perchè il led ha anche il colore blu ma a lungo andare potrebbe danneggiarsi visto la differenza di voltaggio, Ma prima che si romperà cambiarai terminale
    Ultima modifica di Sghizz; 04-12-10 alle 18:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho (ri)installato LedMeKnow ma l'ho tenuto solo per un paio di giorni: intanto per ogni messaggio che ricevevo partivano due suoni di notifica, che si sovrapponevano (e va beh, per quello bastava togliere la notifica sonora da LedMeKnow), in secondo luogo anche nell'area delle notifiche mi apparivano due icone (una delle quali mi segnalava "Nuovo Messaggio da..." un contatto che non era il vero mittente dell'sms). Oltretutto tengo il cellulare sempre dentro una custodia "integrale", quindi anche se è carino cambiare colore al Led, ho rinunciato!

    P.s. Non so a voi, ma a me, con i colori chiari tipo il rosa, prima partiva il Led blu e poi dopo cambiava colore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy