CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Installazione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione applicazioni

    ciao a tutti,
    vorrei sapere come faccio a vedere dove mi vengono installate le applicazioni scaricate dal market..perchè vorrei cambiare la micro sd di fabbrica con una da 8 giga e vorrei sapere se cambiandola potrei fare dei casini o meno (questa era dentro un nokia, può dare dei problemi se messa così alla brutta nel wildfire?)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    formattala prima...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda le applicazioni già installate? come faccio a capire dove sono installate?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Basta andare in menu-impostazioni-applicazioni-gestione e vedi se le applicazioni sono sulla memoria telefono o sulla SD (ed eventualmente puoi spostarle...se hai froyo)

    Cmq quando sostituisci la SD, basta che copi tutto il contenuto della vecchia in quella nuova e sei a posto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Basta andare in menu-impostazioni-applicazioni-gestione e vedi se le applicazioni sono sulla memoria telefono o sulla SD (ed eventualmente puoi spostarle...se hai froyo)

    Cmq quando sostituisci la SD, basta che copi tutto il contenuto della vecchia in quella nuova e sei a posto
    ma dove me lo dovrebbe dire? dove c'è l'elenco delle applicazioni o nei dettagli di ogni applicazione? io non vedo niente,magari perchè sono sulla memoria del telefono?

    altra domanda legata alla scheda di memoria.. se ci salvo un *.apk dal pc per installarlo basta selezionarlo con astro e dovrebbe installarsi da solo giusto? serve il root?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montolino Visualizza il messaggio
    ma dove me lo dovrebbe dire? dove c'è l'elenco delle applicazioni o nei dettagli di ogni applicazione? io non vedo niente,magari perchè sono sulla memoria del telefono?

    altra domanda legata alla scheda di memoria.. se ci salvo un *.apk dal pc per installarlo basta selezionarlo con astro e dovrebbe installarsi da solo giusto? serve il root?
    Dentro ogni applicazione puoi vedere in che memoria è e spostarla a tuo piacimento (es. i widget DEVONO rimanere nella memoria telefono)
    Applicazione come app to sd e simili o appbrain ti danno invece l'elenco completo delle applicazioni indicandoti in che memoria sono.

    Niente root, però mi sembra tu debba spuntare "origini sconosciute" in menu-impostazioni-applicazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Dentro ogni applicazione puoi vedere in che memoria è e spostarla a tuo piacimento (es. i widget DEVONO rimanere nella memoria telefono)
    Applicazione come app to sd e simili o appbrain ti danno invece l'elenco completo delle applicazioni indicandoti in che memoria sono.

    Niente root, però mi sembra tu debba spuntare "origini sconosciute" in menu-impostazioni-applicazioni
    forse non me lo dice perchè ho su eclair e non froyo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy