CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Applanet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e da oggi ke mi da questo errore e va in crash

    l'applicazione applanet(process com.android.blackmarketapp)si è arrestata improvvisamente

    versione 2.6.3 galaxy s 2.2.1 xxy qualcuno puo dirmi che ha passato

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Ho provato a scaricare 2 applicazioni me dopo installate non le trovo nel menù programmi.
    DHD
    Sbaglio io qualcosa?
    -.-'

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    aggiornate alla 2.6.5
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    gia fatto, appena installato

  6. #25
    bimbominkiamustdie
    Guest
    Predefinito

    siete proprio dei bimbominkia del cazzo
    che macchina hai? una punto? se mettessimo online come fare ad aprire la portiera di una punto con un appendiabiti te ne saresti felice?
    Sisi il forum e' pubblico ma secondo me non deve insegnare a rubare.
    Solo dei bimbominkia senza lavoro papa-mantenuti. Quando vi cominceranno ad arrivare le bollette vedrete che calcio nei denti che vi arriva.
    Siete proprio il merdoso specchio di questa italia ridicola, fieri di essere dei bimbominkia, e comunque sempre pronti a sputare merda e sentenza contro chi non la pensa come voi, oltretutto nel vostro modo di pensare sono palesi molti errori e sbagli, si vede che vi piace e fa comodo tenervi la fetta di prosciutto sugli occhi, la mortazza nelle orecchie e un bel salamino nel ....

    Si chiama furto e chi lo compie si chiama ladro, frega una sega se lo fanno in tanti, il giorno che andra di moda prenderlo in quel posto spero di essere presente per fotografarvi (lo fan tutti, si puo fare, oh che bello oh che bello)

    eppoi visto che fate tanto gli sgargiolini, quanta fiducia riponete in quei minkioni di applanet che manco han le palle di usare i loro veri nomi?
    Provate, mettete il cell in wifi e con un bel pc sniffate il traffico che passa. Han solamente tolto i blocchi? Chi ha crackato sta roba? come? perche? solo per farsi bello e diventare l'idolo dei bimbominkia? Le parole "ricerca di mercato" vi dicon nulla? Cosa gira effettivamente sul cell? Han cominciato ad arrivarvi sms di eventi o cose di cui non ve ne e' mai fregato un menga? Da dove avran preso il numero?

    Bravi, bimbominkia e fieri di esserlo, son soddisfazioni e un vanto. Fate tristezza

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bimbominkiamustdie per il post:

    Cosmogenesis (27-01-11),vuoshino (27-01-11)

  8. #26
    Tipdrill
    Guest
    Predefinito

    Ti meriti pure un tnx

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbominkiamustdie Visualizza il messaggio
    siete proprio dei bimbominkia del cazzo
    che macchina hai? una punto? se mettessimo online come fare ad aprire la portiera di una punto con un appendiabiti te ne saresti felice?
    Sisi il forum e' pubblico ma secondo me non deve insegnare a rubare.
    Solo dei bimbominkia senza lavoro papa-mantenuti. Quando vi cominceranno ad arrivare le bollette vedrete che calcio nei denti che vi arriva.
    Siete proprio il merdoso specchio di questa italia ridicola, fieri di essere dei bimbominkia, e comunque sempre pronti a sputare merda e sentenza contro chi non la pensa come voi, oltretutto nel vostro modo di pensare sono palesi molti errori e sbagli, si vede che vi piace e fa comodo tenervi la fetta di prosciutto sugli occhi, la mortazza nelle orecchie e un bel salamino nel ....

    Si chiama furto e chi lo compie si chiama ladro, frega una sega se lo fanno in tanti, il giorno che andra di moda prenderlo in quel posto spero di essere presente per fotografarvi (lo fan tutti, si puo fare, oh che bello oh che bello)

    eppoi visto che fate tanto gli sgargiolini, quanta fiducia riponete in quei minkioni di applanet che manco han le palle di usare i loro veri nomi?
    Provate, mettete il cell in wifi e con un bel pc sniffate il traffico che passa. Han solamente tolto i blocchi? Chi ha crackato sta roba? come? perche? solo per farsi bello e diventare l'idolo dei bimbominkia? Le parole "ricerca di mercato" vi dicon nulla? Cosa gira effettivamente sul cell? Han cominciato ad arrivarvi sms di eventi o cose di cui non ve ne e' mai fregato un menga? Da dove avran preso il numero?

    Bravi, bimbominkia e fieri di esserlo, son soddisfazioni e un vanto. Fate tristezza
    n.1 ho capito ben poco del tuo messaggio, cosa vorresti?
    n.2 non condivido i tuoi toni alquanto offensivi ed eccessivi.
    n.3 Tu non sei da meno, visto che non hai il coraggio di firmarti.
    n.4 Questo è un forum nel quale si discute apertamente, è stato segnalato un problema con un app e si cerca di risolverlo, cosa faccia quell'app o il principio morale per il quale è stata fatta non deve interessare.
    n.5 Ti pregherei di non creare falsi allarmismi, non arriverà nessuna multa a nessuno.
    n.6 Ho comprato le più disparate applicazioni per Addroid pagandole, sono forse uno dei pochi stupidi che compra ancora musica online, pur avendo la piena possibilità di avere quel materiale gratis ritengo sia giusto supportare anche economicamente, chi fa musica così come chi sviluppa applicazion, sopratutto se a fronte di una spesa minima (2-3€).

    Grazie per il tuo prezioso intervento -
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  10. #28
    bimbominkiamustdie
    Guest
    Predefinito

    te ti firmi zenpippo io bimbominkiamustdie, mi pare che siam messi uguale
    te lavori? mantenuto? spintarelle all'italiana?
    Sai quanto ci vuole a fare un programma? Se si, secondo te il tempo che uno ci perde dietro con la speranza di essere remunerato e' una stupidaggine da beoti o il mondo gira cosi? se tutti rubano, prima o poi non rimarra piu niente da rubare.

    mi fan ridere le tue arie da moderatore in un post del genere, non ci fai una bella figura nascondendoti dietro "si parla di un'app in senso tecnico, non si giudica cosa faccia questa app"
    Si parla della duttilita degli appendiabiti, non come fare a scassinare le automobili. mapperfavore.

    ma che multa? ndo la vedi?

    scusate il tono teso ma da programmatore sti argomenti mi infastidiscono un po.
    Se tu facessi il carrozziere e ogni pomeriggio un bimbominkia si fa il giro delle auto in officina a rigartele te cosa gli dici, e' un tuo diritto? Stava testando il grado di resistenza della vernice all'attrito radente, non voleva farti un danno.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbominkiamustdie Visualizza il messaggio
    te ti firmi zenpippo io bimbominkiamustdie, mi pare che siam messi uguale
    te lavori? mantenuto? spintarelle all'italiana?
    Sai quanto ci vuole a fare un programma? Se si, secondo te il tempo che uno ci perde dietro con la speranza di essere remunerato e' una stupidaggine da beoti o il mondo gira cosi? se tutti rubano, prima o poi non rimarra piu niente da rubare.

    mi fan ridere le tue arie da moderatore in un post del genere, non ci fai una bella figura nascondendoti dietro "si parla di un'app in senso tecnico, non si giudica cosa faccia questa app"
    Si parla della duttilita degli appendiabiti, non come fare a scassinare le automobili. mapperfavore.

    ma che multa? ndo la vedi?

    scusate il tono teso ma da programmatore sti argomenti mi infastidiscono un po.
    Se tu facessi il carrozziere e ogni pomeriggio un bimbominkia si fa il giro delle auto in officina a rigartele te cosa gli dici, e' un tuo diritto? Stava testando il grado di resistenza della vernice all'attrito radente, non voleva farti un danno.
    n.1 Sono uno studente universitario non mantenuto in quanto per mantenermi lavoro saltuariamente nel settore informatico.

    n.2 Conosco bene cosa vuol dire sviluppare un app, e conosco anche cosa vuol dire farlo non soltanto per essere remunerati economicamente.

    n.3 Per me la discussione con te finisce qui grazie per il tuo contributo ma è un post su problemi tecnici, per questioni etiche-filosofiche-morali, o se vuoi sfogare la tua rabbia repressa ci sono altri modi/forum.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbominkiamustdie Visualizza il messaggio
    siete proprio dei bimbominkia del cazzo
    che macchina hai? una punto? se mettessimo online come fare ad aprire la portiera di una punto con un appendiabiti te ne saresti felice?
    Sisi il forum e' pubblico ma secondo me non deve insegnare a rubare.
    Solo dei bimbominkia senza lavoro papa-mantenuti. Quando vi cominceranno ad arrivare le bollette vedrete che calcio nei denti che vi arriva.
    Siete proprio il merdoso specchio di questa italia ridicola, fieri di essere dei bimbominkia, e comunque sempre pronti a sputare merda e sentenza contro chi non la pensa come voi, oltretutto nel vostro modo di pensare sono palesi molti errori e sbagli, si vede che vi piace e fa comodo tenervi la fetta di prosciutto sugli occhi, la mortazza nelle orecchie e un bel salamino nel ....

    Si chiama furto e chi lo compie si chiama ladro, frega una sega se lo fanno in tanti, il giorno che andra di moda prenderlo in quel posto spero di essere presente per fotografarvi (lo fan tutti, si puo fare, oh che bello oh che bello)

    eppoi visto che fate tanto gli sgargiolini, quanta fiducia riponete in quei minkioni di applanet che manco han le palle di usare i loro veri nomi?
    Provate, mettete il cell in wifi e con un bel pc sniffate il traffico che passa. Han solamente tolto i blocchi? Chi ha crackato sta roba? come? perche? solo per farsi bello e diventare l'idolo dei bimbominkia? Le parole "ricerca di mercato" vi dicon nulla? Cosa gira effettivamente sul cell? Han cominciato ad arrivarvi sms di eventi o cose di cui non ve ne e' mai fregato un menga? Da dove avran preso il numero?

    Bravi, bimbominkia e fieri di esserlo, son soddisfazioni e un vanto. Fate tristezza

    Son d'accordo sul rischio di installare applicazioni da un repository non ufficiale nel quale ci può essere di tutto, ma non credo che ci sia la certezza del fatto che tra le app del market ufficiale non ce ne siano alcune che raccolgono dati.

    Non dico di non aver provato applanet, ma dopo un periodo in cui ho provato un po' di app ho preferito comprare quelle che mi interessavano davvero e sostituire le altre con versioni free o supportate da pubblicità.

    Se da un lato il discorso di base sul comprare le applicazioni è giusto, forse sarebbe meglio farsi passare l'incazzatura prima di scrivere, in modo da evitare generalizzazioni e paragoni poco azzeccati.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    skippy (27-01-11)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-12-11, 23:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy