CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cam scanner e ocr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cam scanner e ocr

    ciao a tutti ho fatto delle fotografie a delle pagine di un libro tramite camscanner e le ho convertite in pdf, solo che se le apro con un qualunque reader non posso sottolinearle avete una soluzione ? tutti i programmi ocr provati non funzionano bene

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per modificare un qualsiasi PDF non basta un Reader (che come dice la parola stessa è solo un lettore). Occorre invece un programma che modifichi il file come come Acrobat della Adobe che si paga (non Acrobat Reader che è gratis). In alternativa, visto che Acrobat Reader, costa un pochino, puoi cercare altri programmi (non della Adobe) che modificano i pdf e che sono gratuiti o costano pochissimo.
    Ti segnalo PDF Creator, un programma molto utile che ti permette anche di installare una stampante virtuale: ossia, al momento di stampare, ti crea direttamente un file pdf "eliminando" completamente la carta.
    Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy