CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

google earth [link not found]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di donaldduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google earth [link not found]

    Ciao a tutti,

    come da titolo, mi sembra impossibile scaricare ed installare in qualsiasi modo Gearth.
    Sul sito su computer mi chiede se voglio "inviare" il link al mio cellulare, e sul cellulare, mi fa uno strano redirect a tutti i servizzi mobile di google tra i quali non compare gearth.
    Il market ne sembra sprovvisto e mi chiedo come sia possibile che una delle applicazioni più belle mai partorite a mountain view, possa mancare nel sistema operativo mobile. :o

    suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Che telefono hai? Sicuramente non è compatibile con tutti per via dell'hardware richiesto

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di donaldduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Samsung GT-I5500
    il firmware è il: 2.1

    credo sia abbastanza recente, l'ho acquistato sabato dicendo addio al Nokia.


    Io ritengo sia compatibile, nel caso non lo sia, mi puoi/potete spiegare in quale caratteristica software/hardware è carente?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh non è tanto questione di essere recente o meno quanto di hardware. I telefoni Android sono tutti molto completi quanto a dotazione, ma tra i modelli entry level (come il tuo) e quelli di fascia alta c'è molta differenza (anche nel prezzo ovviamente): in particolare per quanto riguarda la risoluzione dello schermo (il tuo se non erro è solo 320*240 il che lo rende incompatibile con diverse applicazioni che non sono disponibili nel market), il processore (anche aggiornando in futuro ad Android 2.2 è improbabile ad esempio che possa supportare Adobe flash a causa del processore) e il comparto grafico (3d).
    Per quanto riguarda nello specifico Google Earth non ti so dire con certeezza se sia compatibile o meno, ma... ne dubito, felice poi sbagliarmi se non è così.
    Per altre cose è sicuramente un ottimo prodotto ma non si può pretendere che ci giri tutto (altrimenti i telefoni da 400-500 euro a chi li vendono?? )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy