CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un po' d'ordine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Un po' d'ordine

    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo utente, mi chiamo Alessandro e sono qui per ricevere tanto aiuto da voi geni di Android.

    Vi espongo tutte le mie perplessità.
    1) Dispongo di un Xperia P con ICS 4.0.4 e al primo avvio ho creato un account Google che chiameremo "A". Successivamente ho collegato un altro account Google che usavo già sul PC che chiameremo "B". Mi sono ritrovato ad usare tutti i servizi con B accantonando A in un angolo. Ieri però ho deciso di fare un po' d'ordine. Voglio tenere A solo per l'Xperia P e B solo per il PC (dato che lo usiamo in famiglia, B è "familiare"). Successivamente ho:
    -Con A ho: Google+ e tutti i servizi Google che ho sul cell.
    -Con B ho Youtube (e alcuni servizi sul cell come ad esempio Gmail in cui posso "saltare" da un account di posta all'altro)

    Il problema qual'è: trovate la mia decisione saggia o è troppo incasinata come cosa?

    2) Ho installato tutte le applicazioni con B... si aggiorneranno comunque anche se adesso inizierò a scaricare con A?
    3) In "Le mie applicazioni" nel PlayStore non appaiono alcune App che invece trovo in impostazioni>applicazioni>tutte.
    Come mai?
    4) Dato che l'account A l'ho creato al primo avvio del terminale... tale account è una sorta di "Account padre" del cell e quindi ho fatto male ad accantonarlo? Mi consigliate di disinstallare tutto ciò che ho scaricato con B e riscaricare tutto con A così da poter eliminare ogni traccia di B dall'Xperia P?

    Scusatemi per le domande, mi rendo conto che sono ambigue e non si capisce bene qual'è il mio problema ma dovete capirmi... insomma sono un fissato su queste cose, deve essere tutto perfetto e preciso e queste piccolezze mi danno ai nervi... si lo so sono malato.

    Ciao e spero che qualcuno mi faccia un po' di chiarezza, insomma ho bisogno di sapere cosa avreste fatto voi se foste nei miei panni!



    EDIT Scusate la mia nabbaggine ma credo anche di aver scelto una sezione non proprio giusta... perdonatemi!
    Ultima modifica di McOlds; 14-02-13 alle 22:33

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy