CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione Pandora-Style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Applicazione Pandora-Style

    Ciao a tutti,mi rivolgo a voi x cercare di esudire una mia piccola richiesta:Ho avuto modo di provare Pandora x per pc(riuscendo ad aggirare il blocco x chi risiede fuori dagli USA),secondo me un'applicazione fantastica per chi come me ama la musica ,ed ho visto che esiste anche un'applicazione x i nostri amati smartphone con Android;peccato solo che il blocco territoriale interessi anche questa applicazione(anche se in giro per il web ho trovato un modo x riuscirlo a far partire pure da noi,ma bisogna avere il cell rootato).Quello che vi chiedo è:conoscete applicazioni simili a Pandora che abbiano la sua peculiarità,cioè creare in automatico playlist di canzoni partendo dalle nostre preferenze??Personalmente x ascoltare le web-radio uso "A online Radio",davvero utile devo dire,però cercavo qualcosa che magari mi facesse scoprire nuovi artisti, o che comunque tenti in automatico "di accontentare i miei gusti".Ho visto che una cosa simile lo fa anche l'applicazione di LastFm,ma "stranamente" in Italia il servizio non è attivo...Grazie in anticipo a chiunque cercherà di aiutarmi!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy