CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

appbrain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appbrain

    Ciao, ho installato tale applicazione, e subito mi dice di aggiornare alcune applicazioni, ma nel market di android ci sono tali aggiornamenti, li faccio fare? Sono sicure le applicazioni prese da quà?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ma se tappi su aggiorna non ti rimanda al market? Non vorrei dire scemate ma mi sembra che appbrain si appoggi al market ufficiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Ma se tappi su aggiorna non ti rimanda al market? Non vorrei dire scemate ma mi sembra che appbrain si appoggi al market ufficiale
    Ho appena provato e mi rimanda al market originale.
    Perchè il market non mi segna di aggiornare tali applicazioni? Eppure le ho installate qualche tempo fa. Le applicazioni sono: facebook, ricerca, street view e ricerca vocale. Sono installati tutti quanti, vado nel market di android mi dice installa, vado su appbrain mi dice update, mi rimanda al market e mi da installa. Ho provato ad installare facebook, l'ha fatto sostituendomi la vecchia versione. Non c'è da fidarsi del market?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato tale applicazione, e subito mi dice di aggiornare alcune applicazioni, ma nel market di android ci sono tali aggiornamenti, li faccio fare? Sono sicure le applicazioni prese da quà?
    Ecco , cercavo proprio una persona col mio stesso quesito. Oggi ho aggiornato varie app tramite appbrain (e relativo rimando al market ufficiale) , ma un istante prima dal market non mi dava aggiornamenti!!!! c'è da fidarsi??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy