CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ezio con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 77 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 329 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App x il monitoring del traffico di rete

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

App x il monitoring del traffico di rete

Ciao a tutti possiedo un Asus Padfone (sick!!) sto cercando un'app seria che monitorizzi le connessioni 2G/3G ed in particolare che mi dica quale applicazione sta accedendo in rete. Ho provato 3g wathdog ma mi dice quanti kb sto consumando io cerco invece qualcosa che mi dica quali applicazioni stanno accendendo in rete e magari anche con che tipo di connessione 2g/3g tutto ci˛ per un problema di roaming col traffico dati ed il mio operatore che mi sta prosicugando il portafoglio.....Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gege98
    LocalitÓ
    antysilio
    Smartphone
    Galaxy Next: GT-S5570
    Thanks
    3,773
    Quote Originariamente inviato da eddyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo un Asus Padfone (sick!!) sto cercando un'app seria che monitorizzi le connessioni 2G/3G ed in particolare che mi dica quale applicazione sta accedendo in rete. Ho provato 3g wathdog ma mi dice quanti kb sto consumando io cerco invece qualcosa che mi dica quali applicazioni stanno accendendo in rete e magari anche con che tipo di connessione 2g/3g tutto ci˛ per un problema di roaming col traffico dati ed il mio operatore che mi sta prosicugando il portafoglio.....Grazie in anticipo
    viste le tue richieste, Onavo Count Ŕ il migliore.... unica cosa sono le impostazioni da settare una per una. Il risultato Ŕ una app pressochŔ perfetta con anche un'ottima interfaccia!

Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!

Tag per questa discussione

Permessi di invio