CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Megafono, esiste su Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Megafono, esiste su Android?

    Ieri sera, mentre cercavo qualche applicazione utile per il mio smartphone, mi è venuto in mente di sfruttare l'altoparlante di sistema come megafono. Esiste qualche applicazione che fa al caso mio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ieri sera, mentre cercavo qualche applicazione utile per il mio smartphone, mi è venuto in mente di sfruttare l'altoparlante di sistema come megafono. Esiste qualche applicazione che fa al caso mio?
    ????
    Hai una cassa di massimo 0,2W... ma che megafono vuoi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ovviamente non intendo fare comizi o cose del genere. Vorrei poter sfruttare l'altoparlante come quando uso il vivavoce durante una chiamata, capito?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non intendo fare comizi o cose del genere. Vorrei poter sfruttare l'altoparlante come quando uso il vivavoce durante una chiamata, capito?
    sarà sempre più alta la tua voce... a meno che non usi un amplificatore esterno.

  6. #5
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ma non mi interessa questo. La mia richiesta è chiara, se non conosci nessuna applicazione che risponda alle mie esigenze non rispondere al topic

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ma non mi interessa questo. La mia richiesta è chiara, se non conosci nessuna applicazione che risponda alle mie esigenze non rispondere al topic

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    A parte il fatto che ti risponderanno in "zero"... poi probabilmente non penso esista uno sviluppatore così "mentecatto" da sviluppare un'applicazione simile...

  8. #7
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Non so se te ne stai rendendo conto ma stai offendendo. Dando del mentecatto ad un possibile sviluppatore lo stai dicendo anche a me che ho richiesto l'applicazione. Se non sai sopportare il fatto che ti abbia detto di non rispondere più in un mio topic non posso farci nulla, la prossima volta se non hai nulla da proporre di valido fai più bella figura se passi oltre senza scrivere nulla

    Ah, per essere uno che ha 4.000 e passa messaggi mi meraviglio che tu non sappia parlare in modo civile senza offendere nessuno.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sì prega di rispondere in maniera "costruttiva" evitando commenti inutili. Grazie.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Non so se te ne stai rendendo conto ma stai offendendo. Dando del mentecatto ad un possibile sviluppatore lo stai dicendo anche a me che ho richiesto l'applicazione. Se non sai sopportare il fatto che ti abbia detto di non rispondere più in un mio topic non posso farci nulla, la prossima volta se non hai nulla da proporre di valido fai più bella figura se passi oltre senza scrivere nulla

    Ah, per essere uno che ha 4.000 e passa messaggi mi meraviglio che tu non sappia parlare in modo civile senza offendere nessuno.
    veramente mi hanno già esonerato temporaneamente dal forum più di una volta.... quindi occhio che sono pericoloso...

    ma dai... la richiesta è assurda... il telefono non può riprodurre suoni con volumi "alti"... la tua voce sarà sempre più alta della potenza del volume stesso, anche se parlassi a bassa voce il risultato sarebbe identico.

    A meno che non usi un amplificatore esterno la cosa è teoricamente e praticamente non fattibile e priva di qualsiasi utilità
    Ultima modifica di Skyman1; 20-02-13 alle 20:52

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ma non mi interessa questo. La mia richiesta è chiara, se non conosci nessuna applicazione che risponda alle mie esigenze non rispondere al topic

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    Ti ha già risposto che non esiste una app simile per evidenti limitazioni tecniche. Più di così che risposta desideri scusa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy