CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Help] AppBrain App Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    [Help] AppBrain App Market

    Stupendo, bellissimo, molto meglio del market di default... tutto quello che volete... ma perché ogni 3x2 salta fuori il messaggio "Impossibile trovare l'elemento richiesto"?

    Io vedo che sono tutti contenti di questo market, quindi deduco che sia un problema mio, ma non di connessione visto che mi conneto solo in wi-fi con fastweb e va che è una meraviglia.

    Aiuto? Suggerimenti?

    GT-I5500
    2.1-update1

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono costretto a fare UP.

    Nessuno mi sa aiutare?

    Ho aggiornato anche il BarCode, ma non è cambiato niente.

    Molte delle applicazioni presenti su AppBrain non le trovo nel market Android e non riesco a scaricarle.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non so che dire a me funziona tutto perfettamente
    anche se devo dire che io uso appbrain da pc e poi con il fast web installer installo su Nexus One in un attimo

    I problemi che noti tu io non li ho mai mai avuti. Inoltre lo faccio anche quando sono collegata con 3

    Hai provato a disinstallare l'applicazione da telefono e reinstallarla?

    Mi spiace non saprei cosa altro consigliare
    Boba

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    non so che dire a me funziona tutto perfettamente
    anche se devo dire che io uso appbrain da pc e poi con il fast web installer installo su Nexus One in un attimo

    I problemi che noti tu io non li ho mai mai avuti. Inoltre lo faccio anche quando sono collegata con 3

    Hai provato a disinstallare l'applicazione da telefono e reinstallarla?

    Mi spiace non saprei cosa altro consigliare
    Disinstallato e reinstallato, non è cambiato niente. Anzi sembra che oggi gli "Elementi introvabili" siano quasi tutti.

    Uff

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    San Cesareo - Roma
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FreeLolloing2 ho lo stesso problema, e credo anche di avere lo stesse telefono, Samsung gt-i5500 (corby). Ora più spesso quando scannerizzo dei qr non mi trova poi l'applicazione. Da qualche parte ho letto che potrebbe trattarsi della risoluzione incompatibile di alcuni programmi che proviamo a scaricare col nostro smartphone.
    Vedi ad esempio DroidCam, non c'è verso.
    Però vorrei conferme su questo, anche perchè potrei sapere la risoluzione massima del mio telefono (anche se ora non la ricordo) ma non riesco però a trovare la risoluzione del software che voglio scaricare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    San Cesareo - Roma
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora inizio a non capire!! E ne sarei molto grato se qualcuno passasse di qui a spiegarmi un pò come funziona.
    L'applicazione che ho citato prima DroidCam, cercandola attraverso AppBrain e dopo esser stato reindirizzato all'android market per il download, appunto quest'ultimo dice di non trovarlo. Eppure se si fa una ricerca dal web, lo troviamo, dall'app market no. E fin qui ok.
    Potrebbe starmi bene, pensando che siano problemi di compatibilità con Enclair o con la risoluzione, se non fosse che, ho trovato una copia dell'apk, scaricata ed installata, funziona tranquillamente. Allora, non sono problemi di compatibilità, come mai non si trovano queste app, compatibili con la versione del mio droid?
    Grazie a quanti sapranno e vorranno rispondermi.

    D.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy