CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

google play market invesivo - controllo licenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    google play market invesivo - controllo licenze

    Buongiorno a tutti,

    ho sempre evitato come la peste i market per ragioni varie che non sto troppo a divagare...

    Pochi giorni fa ho creato un account youtube per provare i servizi youtube sul cell (invio playlist a smartTV) e, ovviamente, android mi ha preso l'account su tutto (magari avvisandomi ma distrattamente accettando).

    Così mi sn trovato automaticamente il market ufficiale di google registrato e attivo sul mio cell... attivo fin troppo...

    Credo abbia fatto una scansione di ciò che era già installato bloccandomi ciò che non riteneva legittimo.
    Il novalauncer prime ad esempio.

    Ora però mi chiedo coma sia possibile dopo ke ho rimosso sia l'account che il market che questi controlli riaffiorino.
    Col nova launcher non è successo ma con VPNcillaTrial si !!
    Si esatto con la versione trial !!
    Come è pssibile che un trial installato da un giorno (su 10) risulti con licenza invalida ???

    Come faccio a risolvere ?

    Sn costretto a violare la legge e trovarmi la versione craccata e completa ? Che peccato !!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy