CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

JUICE DEFENDER (free) + VIBER....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    JUICE DEFENDER (free) + VIBER....

    Ciao a tutti,

    premetto che ho già provato con il tasto "cerca" ma non ho avuto fortuna ( anche se sicuramente sarà già stato trattato il problema)....

    Ho installato JUICE DEFENDER free ed una serie di altri programmi che prevedono notifiche (Viber, what's app, ecc...)

    Il problema è che Juice Defender, facendo il suo lavoro, "taglia" quello che dovrebbe essere il lavoro di Viber in questo caso....

    Sapete dirmi se esiste il modo di rendere Viber e/o whatsapp sempre attivi ?? mi servirebbe una deroga alle regole di Juice Defender...



    Grazie per l'aiuto che mi saprete dare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Con la versione a pagamento puoi escludere dei programmi... Ma a quel punto jd diventa inutile... Programmi così servono solo a chi non necessita di essere sempre collegato.. Chi come me usa solo whatsapp per mandare messaggi è inutile che lo installi...

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Con la versione a pagamento puoi escludere dei programmi... Ma a quel punto jd diventa inutile... Programmi così servono solo a chi non necessita di essere sempre collegato.. Chi come me usa solo whatsapp per mandare messaggi è inutile che lo installi...

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    beh juice defender può essere utile anche a chi non ha la necessità di notifiche real time. Io personalmente all'epoca lo utilizzavo, visto che comunque software di telefonia voip non ne usavo, e ricevere le notifiche di whatsapp, gmail e altro qualche minuto dopo non mi dava problemi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte!

    quindi mi volete dire che o risparmio la batteria o uso Viber e/o Whatsapp giusto ??

    A parer mio il senso di queste ultime è infatti l'essere connesso e raggiungibile sempre (soprattutto Viber).

    Il poter escludere SOLO Viber ad esempio, corrisponderebbe come utilizzo della batteria ad avere tutto in funzione quindi ? (tutte le app che prevedono la rete, ovviamente escluso il monitor se spento e cose tipo GPS, Bluetooth, WiFi)

    ....Mmmmm ergo nessun beneficio.....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxabam Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!

    quindi mi volete dire che o risparmio la batteria o uso Viber e/o Whatsapp giusto ??

    A parer mio il senso di queste ultime è infatti l'essere connesso e raggiungibile sempre (soprattutto Viber).
    Non proprio. Se ti serve software come viber, skype, eccetera, allora lascia perdere juicedefender. Se usi software di messaggistica e non ha problemi se le notifiche ti arrivano non contestualmente ma ad intervalli di tot minuti, allora ha senso utilizzarlo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Non proprio. Se ti serve software come viber, skype, eccetera, allora lascia perdere juicedefender. Se usi software di messaggistica e non ha problemi se le notifiche ti arrivano non contestualmente ma ad intervalli di tot minuti, allora ha senso utilizzarlo.
    Al momento il programma che utilizzo di più o che vorrei utilizzare di più sarebbe Viber (o Skype o simili).... programmi per le chiamate voip......

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    e allora lascia perdere juicedefender al massimo comprati una batteria di scorta o una maggiorata!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hehehe mi sa che è meglio!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate allora a che serve abilitare a schermo off alcune app nel menu condizioni sotto la voce configura app ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...
    ...è una discussione un po' vecchia, ma prendo spunto per chiedere una consulenza:
    ho installatto JD (free x ora) e lo trovo utile, ma ho un problemino con whatsapp... chiaramente se ho il JD attivo le notifiche non possono arrivare subito, ma dovrebbero arrivare durante la "finestra di attivazione dei dati" ogni 15/30 min, giusto?
    Per me non sarebbe un problema ricevere le eventuali notifiche un po' in ritardo (fino alla successiva "finestra" per intenderci) , ma queste non arrivano proprio, a meno che io non attivi il video... è normale?
    Forse installando una delle altre versioni di JD a pagamento il problema si risolve?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy