CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Associare foto facebook alla rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Associare foto facebook alla rubrica

    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei esporvi un problema che non riesco a risolvere nonostante ho provato a cercare la soluzione!!
    Praticamente usavo l'app FCContactFree per associare le foto di facebook nella mia rubrica e funzionava perfettamente!! Adesso però quest'app non funziona più -.-
    ho scaricato SyncMyPix ma mi associa solo quelli che mettono il numero di telefono nel loro profilo! e l'associazione manuale non funziona! >.<
    Facebook Sync sembrava aver risolto il problema! l'associazione manuale funziona..! Ma di alcuni contatti facebook mi compare un'immagine blu (al posto della foto profilo) con scritto Unlock Me!!

    Qualcuno perfavore potrebbe dirmi se c'è una soluzione??? o altre app? Aggiungo che non voglio mettere i contatti nella memoria del telefono per sincronizzarli con l'app di Fb x android...Preferisco che i contatti rimangano nella sim! Anche perchè molti nomi non sono uguali tra quelli Fb e quelli della mia rubrica!

    Grazie =)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Acer f-900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un HTC e fa tutto manualmente. Vado sul contatto , associa a .. e mi associa il contatto fb, a quello dei contatti!


    atainha70.
    HTC Wildfire
    -Atainha70.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato queste due:

    Sync.ME -Facebook Contact Sync https://play.google.com/store/apps/d...yncmeapp&hl=it
    Contact Sync for Facebook: https://play.google.com/store/apps/d...actssync&hl=it

    Non so quale sia la migliore, parlano bene di entrambi.
    Pero' per Sync.ME bisogna registrarsi e lasciare il proprio numero di cellulare... uhm....
    Invece per l'altra alla pagina dell'app si legge: "In order to give you a free app and keep developing more features in the future, we are integrating a search tool to our application. This will add a few access points to your device (hence the permissions) to direct you to the web search service."... uhm...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy