CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

App per fare squilli con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato o forse non riesco a capire il tuo discorso. Nessuno sviluppatore allo stato attuale può sviluppare un'applicazione come quella descritta e non è questione di volontà o di capacità, quanto di una mancanza nelle api di android. Lo so perchè ho sbattuto la testa su questo problema per un'app che volevo sviluppare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Secondo me ha ragione xinevef.
    Il galaxy quando inizia la kiamata fa un suono quindi riesce a capire quando inizia lo squillo.
    O cmq guardando lo skermo si nota subito ke il tasto x far apparire la testiera numerica nn si attiva finkè nn inizia la comunicazione.
    Questo fa capire ke le api ci sono e il programma è fattibilissimo.
    Io purtroppo programmazione 0 altrimenti mi sarei messo a farlo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Secondo me ha ragione xinevef.
    Il galaxy quando inizia la kiamata fa un suono quindi riesce a capire quando inizia lo squillo.
    O cmq guardando lo skermo si nota subito ke il tasto x far apparire la testiera numerica nn si attiva finkè nn inizia la comunicazione.
    Questo fa capire ke le api ci sono e il programma è fattibilissimo.
    Io purtroppo programmazione 0 altrimenti mi sarei messo a farlo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    OK, ma questa funzionalita', come altre del resto, non viene messa a disposizione degli sviluppatori. Non e' l'unico caso, comunque; hai notato che non esistono applicazioni in grado di registrare telefonate? Eppure il telefono gestisce l'altoparlante. Semplicemente non esiste modo affinche' un'app possa accedere all'audio dello speaker (per motivi di privacy credo). Le uniche app di registrazione esistenti riescono a catturare solo l'audio del microfono.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    OK, ma questa funzionalita', come altre del resto, non viene messa a disposizione degli sviluppatori. Non e' l'unico caso, comunque; hai notato che non esistono applicazioni in grado di registrare telefonate? Eppure il telefono gestisce l'altoparlante. Semplicemente non esiste modo affinche' un'app possa accedere all'audio dello speaker (per motivi di privacy credo). Le uniche app di registrazione esistenti riescono a catturare solo l'audio del microfono.
    Invece che utilizzare direttamente microfono ed altoparlante una possibilità è quella di usare lo stato CALL_STATE_OFFHOOK di Android. Si entra in questo stato dopo aver inviato la chiamata in un numero non prestabilito di secondi. Ciò che importa è che a partire dal momento in cui si è entrati in questo stato è possibile individuare un numero prestabilito e generalmente costante di secondi dopo il quale il telefono del destinatario inizia a squillare.

    E' quello che viene fatto in questa applicazione di nome Ring:

    https://play.google.com/store/apps/d...mluZy5tYWluIl0

    Non è solo un semplice timer da quando viene inviata la chiamata!Si tiene conto del passaggio allo stato CALL_STATE_OFFHOOK permettendo di predefinire un tempo fisso, generalmente può andare bene quello di default.
    Ultima modifica di leafteam; 26-12-12 alle 18:47

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy