CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Akai MID7035C problema driver e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Akai MID7035C problema driver e root

    Ciao a tutti ragazzi ho comprato un tablet che monta android 4.0.4 con CPU cortex a8 a 1.2Ghz e 512 MB in ddr3 adesso ho un un problema volevo fare il root ma su google non ho trovato nulla e nemmeno i driver per cercare di farlo con UnlockRoot ma niente dentro la scatola non ho trovato nessun driver(che poi credo non ci vogliano).
    Poi se cerco di scaricare qualsiasi applicazione dal store mi dice errore durante il recupero di informazioni dal server(RPC:S-5:AEC-0)
    Io uso come sistema operativo windows 7.
    Grazie per eventuali risposte .
    26/11 00.27 Ho risolto il problema per scaricare le applicazioni semplicemente sono entrato con un altro accaunt
    adesso mi rimane solo da fare il root.
    Ultima modifica di niklg3; 26-11-12 alle 00:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato niklg3 per il post:

    danielefun (14-01-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho il tuo stesso tablet e quando riesci a trovare qualche programma per rotarlo mi linki tutto e una breve guida che hai eseguito ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 97enzo per il post:

    danielefun (19-02-13)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo XD nel forum e anke io ho il vostro tablet e sto cercando ansiosamente come avere i permessi root ma niente perfavore aiutatemi

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfavore, Quando sei riuscito a fare il Root Me lo dici Perfavore sto uscendo pazzo nemmeno in recovery ci riesco

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho usato gli script che hanno postato nel forum inglese ma i file e i driver sono uguali unica differenza è la definizione nel file "android_winusb.inf" in cui sono aggiunti gli id hardwere miei (una sola riga...) questo è il forum [RK29][TOOL] Root RK29 Tab Toolkit - xda-developers
    Di seguito una mini guidawindows xp - 7)
    1)scaricate i file:
    "Root RK29 Tab Toolkit 1.3.zip"
    "ADB Driver RK29.zip"
    2)scompattate i file con un manager:
    IZArc - The Best Freeware ZIP Utility - RAR 7-ZIP UNZIP UNRAR ENCRYPT ISO BIN
    3)accendere il vostro cellulare-tablet abilitare funzione debug e consentire le applicazione da terze parti collegate il cavo usb al pc (il computer NON riconoscera l'hardwere)
    4)Per WIN XP dalla finestra di istallazione dell'hardwere(spunta da sola) scegliete di cercare il driver nel pc dopo di che selezionate dalla finestra a cascata la cartella contenente il file "android_winusb.inf" quindi "ADB Driver RK29".
    5)Per WIN 7
    andate nel menù start-->Computer a destra e cliccate con tasto destro-->propietà-->in alto a sinistra -->gestione dispositivi-->troverete il nome del vostro cellulare-tablet con un triangolo giallo-->tasto destro sul nome-->aggiorna softwere driver-->scegliere di cercare nel pc-->dalla finestra a cascata scegliete la cartella-->"ADB Driver RK29".
    6)una volta terminata istallazione dei driver il vostro cellulare-tablet verrà riconosciuto come Android Composite ADB interface se non è così rileggete dal punto 3
    7)all'interno della cartella PRECEDENTEMENTE estratta andate in "Root RK29 Tab Toolkit 1.3-->RooT-->runme.bat ed eseguitelo
    8)seguite le istruzioni a schermo.
    presto una traduzione in italiano spero..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy