CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contatti? Non capisco più niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Contatti? Non capisco più niente

    Ciao ragazzi.
    È da tanto ormai che posseggo un Xperia P ma solo recentemente mi sono applicato per capire come ordinare al meglio i miei contatti e per organizzarli bene.
    Sembra una parola ma mi sono trovato in difficoltà.
    Possiedo un elenco contatti di numeri che ho aggiunto con "nuovo contatto telefono". A quanto ho capito il dispositivo crea ad esempio il contatto Pippo e sotto ci mette il contatto telefonico di Pippo, piuttosto che quello di WhatsApp, piuttosto che la situazione sentimentale di Facebook ecc...
    Ho diversi problemi:
    1) Che differenza c'è se al posto che aggiungere numeri con "nuovo contatto telefono" li aggiungessi, dato che è la seconda opzione, sotto il mio account Google?
    2) Come mai anche dopo svariate sincronizzazioni non compaiono sotto i contatti anche altri contatti? Nel senso, sotto Pippo perchè non mi compare Pippo di WhatsApp oppure la data di nascita FB di Pippo mentre con un altro account che ha anch'esso WhatsApp o Facebook (sempre per seguire l'esempio) invece appaiono?
    3) Ho un contatto in rubrica che ogni volta che faccio la sincronizzazione con Google tra cui Google+ aggiunge il contatto Google nel suo contatto. Fin qui tutto regolare, ma perchè solo lui? Non credo proprio che sia l'unico ad avere Google+ tra i miei contatti, forse perchè lui ce l'ho come amico su Google+ ed è nelle mie cerchie? E come mai appare un icona (pallino verde) per simboleggiarmi che è online come se fosse una chat? È una rubrica non una chat!
    4) Ho provato a fare degli esperimenti, ho cliccato un contatto, ho fatto modifica e ho scollegato un po' di contatti come WhatsApp o l'integrazione Facebook di Sony (situazione sentimentale e data di nascita). Come mai anche dopo un sacco di sincronizzazioni non ritornano più tali contatti? (rimane solo il numero di telefono e basta).
    5) Perchè Twitter non appare IN NESSUN contatto anche se ho amici che seguo su Twitter e che ho nei contatti?

    Insomma, ho bisogno di aiuto per capire cos'è un contatto, come collegare i contatti, sincronizzarli, capire in che modo si sincronizzano coi servizi Google... aiuto!

    Ultima modifica di McOlds; 17-02-13 alle 21:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy