CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Sygyc - Navigon : download da market?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sygyc - Navigon : download da market?

    Ciao a tutti, e perdonate se apro un'ennesima discussione su questo, ma dalla ricerca nel forum non ho trovato risposte...

    Volevo provare sia Sygic che Navigon, dal momento che mi risulta abbiano periodi di prova. Ma come si fa a scaricarli? Sul market per Navigon c'è solo un aggiornamento (non la versione completa), e di Sygic non trovo nulla neanche cercando "Aura" o simili.. Ho provato anche con i QR che ci sono sia sul sito di Navigon che sul sito di Sygic, ma nada....

    Che sto sbagliando????
    Grazie in anticipo!

    [edit]: ho un Xperia X10minipro!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jsjs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e perdonate se apro un'ennesima discussione su questo, ma dalla ricerca nel forum non ho trovato risposte...

    Volevo provare sia Sygic che Navigon, dal momento che mi risulta abbiano periodi di prova. Ma come si fa a scaricarli? Sul market per Navigon c'è solo un aggiornamento (non la versione completa), e di Sygic non trovo nulla neanche cercando "Aura" o simili.. Ho provato anche con i QR che ci sono sia sul sito di Navigon che sul sito di Sygic, ma nada....

    Che sto sbagliando????
    Grazie in anticipo!

    [edit]: ho un Xperia X10minipro!
    aura lo trovi, forse non è supportato il tuo cell.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Checo, in effetti ho il sistema ancora in 1.6 e direi che necessiti almeno una 2.x ... Aspetterò l'aggiornamento (visto che a ieri sera ancora non era disponibile per il mio cell!).
    Ma anche per Navigon potrebbe essere lo stesso? Qualcuno è riuscito a scaricare la versione completa dal market?

    Ciao

    Js

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io lo vedo sul market di froyo navigon in caso prova ndrive che è trial per 7 giorni

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato Ndrive e funziona anche sulla mia cyanogen 4.2.15 con android 1.6, ma sapete se la promozione per l'acquisto è ancora in vigore?
    Ciao.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che NDrive gira sulla 1.6, lo avevo scaricato anche io. Direi che la mappa dell'Italia costasse intorno ai 7 euro... se non ricordo male.
    Comunque, finalmente ieri sera sono riuscito a passare alla 2.1, per cui proverò a cercare anche Navigon e Sygic.

    Ciao

    Js

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho istallato Ndrive ed ho scaricato la mappa dell' Europa pagandola 19.90 mentre le mappe dei singoli paesi costano 9.90 ciascuna (sul sito invece i prezzi sono quelli senza sconto).
    Riepilogando :
    1)ci si collega al market e si scarica Ndrive che è gratuito.
    2)quando è istallato chiede se si vogliono scaricare le mappe, o gratuite con scadenza dopo una settimana o a pagamento.
    A scaricare le mappe complete dell' Europa (ovvero tutte le mappe dell' europa occidentale) ci ho messo parecchio visto che sono più di 2 Gb ma la cosa carina è che se interrompete il download poi lo riprende dall' ultima mappa scaricata.
    Saluti.

    p.s. in un altro thread (quello sul Wildfire) sconsigliano Sygic


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Ho istallato Ndrive ed ho scaricato la mappa dell' Europa pagandola 19.90 mentre le mappe dei singoli paesi costano 9.90 ciascuna (sul sito invece i prezzi sono quelli senza sconto).
    Riepilogando :
    1)ci si collega al market e si scarica Ndrive che è gratuito.
    2)quando è istallato chiede se si vogliono scaricare le mappe, o gratuite con scadenza dopo una settimana o a pagamento.
    A scaricare le mappe complete dell' Europa (ovvero tutte le mappe dell' europa occidentale) ci ho messo parecchio visto che sono più di 2 Gb ma la cosa carina è che se interrompete il download poi lo riprende dall' ultima mappa scaricata.
    Saluti.

    p.s. in un altro thread (quello sul Wildfire) sconsigliano Sygic
    Ciao a tutti,
    anch'io sono alla ricerca di un navigatore con le mappe scaricabili.
    Il navigatore di ggogle funzona bene in italia, ma all' estero temo che mi consumi un sacco di soldi.
    Ho rovato copilot europa ma mi si spegneva il tel ogni volta che lo utilizzavo (ho un samsung galaxys con a 2.1); provato ndrive ma la versione italiana di prova funzionava bene, scaricata uella europa occidentale (pagandola) e non mi fissa più i satelliti.
    Qualcuno può darmi una mano??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere una cosa, io ho scaricato ndrive e per scaricare la mappa italiana devo pagare 9.90 euro, quello che mi chiedo è se scarico la mappa pagandola, dopo i 7 giorni di prova devo pagare il programma o non devo pagare piu niente se mi voglio tenere ndrive? ciao e grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il software di NDrive è gratuito, paghi solo le mappe.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy