CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Agg app Hotmail lascia attivo lo smartphone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Agg app Hotmail lascia attivo lo smartphone

    Salve ragazzi
    Un due/tre di giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento di hotmail per android sul mio Samsung Galaxy S Advance (i9070) con Gingerbread 2.3.6.
    [EDIT: l'aggiornamento dovrebbe essere quello di ieri 22 feb, ho controllato]
    Da allora ho notato che spegnendo il telefono e riaccendendolo (come faccio di solito la notte) un servizio dell'app Hotmail attiva il telefono e gli impedisce di andare in modalitā Deep Sleep. Me ne sono accorto andando a vedere l'utilizzo di batteria delle applicazioni e trovando l'app hotmail a percentuali di utilizzo cpu stranamente alte. Per fare un esempio stamattina dopo mezz'ora che avevo acceso il telefono ho trovato 29 minuti di utilizzo di cpu da parte dell'app hotmail senza che io utilizzassi effettivamente la mail nč in entrata nč in uscita.
    La soluzione che attualmente ho trovato č quella di fare, a telefono appena acceso una chiusura delle app/attivitā in esecuzione automatica nel telefono (da gestione attivitā - ram). Cosė facendo no problem per tutta la giornata e l'app funziona correttamente compresa la sincronizzazione in push delle mail.

    Altri che hanno notato questa cosa?
    Grazie
    Ultima modifica di michebel; 23-02-13 alle 10:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MrSmartphone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Y 210-0100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michebel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Un due/tre di giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento di hotmail per android sul mio Samsung Galaxy S Advance (i9070) con Gingerbread 2.3.6.
    [EDIT: l'aggiornamento dovrebbe essere quello di ieri 22 feb, ho controllato]
    Da allora ho notato che spegnendo il telefono e riaccendendolo (come faccio di solito la notte) un servizio dell'app Hotmail attiva il telefono e gli impedisce di andare in modalitā Deep Sleep. Me ne sono accorto andando a vedere l'utilizzo di batteria delle applicazioni e trovando l'app hotmail a percentuali di utilizzo cpu stranamente alte. Per fare un esempio stamattina dopo mezz'ora che avevo acceso il telefono ho trovato 29 minuti di utilizzo di cpu da parte dell'app hotmail senza che io utilizzassi effettivamente la mail nč in entrata nč in uscita.
    La soluzione che attualmente ho trovato č quella di fare, a telefono appena acceso una chiusura delle app/attivitā in esecuzione automatica nel telefono (da gestione attivitā - ram). Cosė facendo no problem per tutta la giornata e l'app funziona correttamente compresa la sincronizzazione in push delle mail.

    Altri che hanno notato questa cosa?
    Grazie
    Non mi sembra di averlo notato,io la notte lo lascio in vibrazione ma non lo spengo.....Prova a farlo! P.S. č un consiglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy