CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cambia ip e cambia device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambia ip e cambia device

    ciao a tutti. ho un galaxy s 2 ex tre sbrandizzato e portato alla vers 4.1.2. e un next turbo sbrandizzato con sd da 32 giga per mia figlia che con una modifica trovata in giro permette di installare i programmi sull sd. niente root, niente modifiche alla sd, il tutto molto semplice, e un galaxy note 2 7.0 sempre samsung.
    la mia domanda: e siccome leggo libri sul galaxy che poi trasferisco sul note e sul kindle della mia fidanzata mi (vi) chiederei se c'e un app per far si che il mio ip non sia europeo in modo da poter prendere libri riservati alla vendita USA, e se qualcuno conosce un modo di cambiare il nome della device in modo da far sembrare il galaxy un altro cosa tipo kindle o note. . il galaxy s 2 ha sim, tre il note sim wind, e il next sim voda
    ringrazio tutti
    sardus.
    ps se volete il link alla mod per il next turbo pm me le istruzioni sono un po sbagliate ma ci si arriva

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sardus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un galaxy s 2 ex tre sbrandizzato e portato alla vers 4.1.2. e un next turbo sbrandizzato con sd da 32 giga per mia figlia che con una modifica trovata in giro permette di installare i programmi sull sd. niente root, niente modifiche alla sd, il tutto molto semplice, e un galaxy note 2 7.0 sempre samsung.
    la mia domanda: e siccome leggo libri sul galaxy che poi trasferisco sul note e sul kindle della mia fidanzata mi (vi) chiederei se c'e un app per far si che il mio ip non sia europeo in modo da poter prendere libri riservati alla vendita USA, e se qualcuno conosce un modo di cambiare il nome della device in modo da far sembrare il galaxy un altro cosa tipo kindle o note. . il galaxy s 2 ha sim, tre il note sim wind, e il next sim voda
    ringrazio tutti
    sardus.
    ps se volete il link alla mod per il next turbo pm me le istruzioni sono un po sbagliate ma ci si arriva
    Per cambiare IP prova ad usare una VPN... tipo Hotspot Shield...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy