CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[GUIDA] APK Downloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] APK Downloader

    Salve ragazzi, ho notato che su questo sito non c'è una guida per usare APK Downloader; ho deciso quindi di proporla io.

    PRESENTAZIONE
    APK Downloader è un tools aggiuntivo di Chrome da cui potrete scaricare (*le applicazioni gratuite naturalmente) nel vostro computer gli Apk per android da google play,in modo da spostarli tramite USB/Bluetooth sul vostro dispositivo.

    Vantaggi:
    -Non userete la vostra connessione 3g/wifi del cellulare,quindi dati mobili risparmiati
    -Potrete scaricare anche 100 applicazioni in modo gratuito,senza ricorrere ad abbonamenti*

    Svantaggi(o):
    LEGGERE ATTENTAMENTE: -Ciò che farete con questo programma è qualcosa che va contro google. Quindi se sto creando questa guida è solo a scopo informativo,eventuali errori o disguidi saranno tutti a causa vostra.

    OCCORRENTE:
    -Il Tools APK Downloader
    -Chrome (qui niente Firefox o IE) o derivati (cioè browser che hanno base Chrome,come Dragon)
    -Un cellulare
    -Un cavetto USB (o bluetooth su cellulare e PC)

    ISTRUZIONI:
    -Scaricare da questo sito (APK Downloader [Latest] v1.4.0) ,cliccando su "Click Here to install Now,il tool APK Downloader

    -Dopo aver completato il download,recati in impostazioni>Estensioni e sposta il download .crx nella pagina


    -Cliccando su "Opzioni" sotto il nome del Tool,apparirà una pagina così:


    Qui dovrete configurare così:
    -Nel primo spazio inserite la vostra email che utilizzate per entrare nel Market
    -Nel secondo spazio inserite la vostra password che utilizzate per entrare nel Market
    -Nel terzo spazio inserite l'ID del vostro device. Servirà per emulare il vostro computer in telefono,in modo che google play lo scambierà come telefono e potrete scaricare gratuitamente. Per ottenere questo ID,scaricate sul vostro tablet/telefono l'applicazione "Android Device ID" o da google play (https://play.google.com/store/apps/d...evozi.deviceid) o da mediafire (com.evozi.deviceid-1.2.0.apk naturalmente se lo scaricate da mediafire dovrete spostare il file dal computer al dispositivo. Fatto ciò copiate il primo ID che vi uscirà nell'applicazione (Google Service Framework) nel terzo spazio.

    -Ora salvate le impostazioni e rechiamoci su play.google.com. Qui scegliamo un'applicazione qualsiasi e,a destra del link,apparirà il simbolo dell'APK Downloader; Cliccateci sopra e voilà,partirà il download del programma che successivamente potrete spostare dal computer al device con cavetto USB/bluetooth



    PS. Per spostare il file potete anche usare un'applicazione di nome AirDroid

    Buon Download

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immagine.jpg

    Quando premo su apk downloader mi da questo errore,perchè?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena installato apk downloader come da guida, però, quando apro il play store e cerco di scaricare l'app gratuita, non mi appare il simbolo del droide. Come mai?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se invece volessi installare un'applicazione comprata?ad esempio poweramp pro?non mi esce il dowload apk affianco come posso fare?grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy